ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani si protegge dal sole con ombrello

Un incarnato pallido come il suo forse fa invidia a tutte noi, soprattutto per il fatto che oggi a 44 anni Gwen Stefani  è quasi uguale a quand esordiva con i No Doubt.

E di certo uno dei suoi segreti per mantenersi sempre giovane è proteggersi dai raggi del sole, come fa quasi sempre e ha fatto l’altro giorno con un ombrello.

La platinata star con look casual ha sfoggiato l’accessorio da pioggia per ripararsi durante una visita alla Underwood Family Farms di Los Angeles.

Insieme a lei ovviamente c’erano i due pargoli Kingston e Zuma che si sono divertiti ad andare a cavallo, ed anche l’inseparabile cognata e tata Soraya e i due genitori Dennis and Patti.

E quale modo migliore di stare all’aria aperta, quasi tutta ‘coperta’ e riparata’ pur di star con i propri bimbi, no?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Gwen Stefani si protegge dal sole con ombrello

  1. A LA in tantissime usano l’ombrello e pure il cappellino, a volte il sole picchia davvero forte. L’avrei usato anche io ma mi sentivo un po’ a disagio e poi non sono abituata ad usare l’ombrello neppure quando piove… Fa benissimo ad usarlo lei sbattendosene, io mi sono bruciata pure il cuoio capelluto, accidenti.

  2. Concordo sia con Stellavellutata che con Isa-B! Brave come al solito! :Who-s-the-man:
    Anche secondo il mio parere fa bene a proteggersi dai raggi del sole, io che ho la sua stessa carnagione cerco di fare lo stesso! (Non pensate a me come una vampira che esce solo al calar del sole… ma quasi dai! Ihihihih!) :Wink:
    Inoltre vorrei aggiungere che l’outfit molto casual-chic di Gwen è veramente fantastico… (sarà che a lei sta bene tutto?!?). Vagamente ’80 per le sneakers con colori fluo e la shirt traforata punk abbinata ai jeans skinny con strappi, chic invece la scelta degli accessori e della borsa!
    E che dire poi del piccolo Zuma, con il costumino da Peter-Pan?!?
    Un vero amore!! :Star-Struck:

    Baci

    PS: Passate a trovarmi nel mio blog: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Vi prometto che non vi annoierete! (Ho parecchi argomenti…!), se vi va lasciatemi un commento così posso capire cosa vi è piaciuto o meno!
    Grazie anticipatamente a tutte quelle che contribuiranno! :THANK-YOU:

  3. @vane chi evita di prendere sole invecchia più lentamente …anche questo e’ assodato 😉 soprattutto questo sole :S sempre piu’ dannoso col passare degli anni!! farà magari bene ad ossa ed altro ma alla pelle no..!!e purtroppo parlo per esperienza personale ….

  4. non esageriamo, il sole se preso nelle giuste dosi e con le giuste protezioni che variano in base al fototipo non fa male anzi da dei benefici all’organismo…informatevi prima d parlare..alcuni dermatologhi sconsigliano la protezione totale 50 appunto perché va ad annullare questi benefici.. andare in giro con l’ombrello mi pare ridicolo ed eccessivo..
    se ragioniamo cosi non viviamo più..ogni cosa nella giusta misura non fa male..

  5. Stellavellutata // 8 luglio 2013 alle 17:27 //

    eh si il sole fa malissimo, ma sono poche le donne che stanno bene color mozzarella

  6. eh beh solo così si batte trascorrere del tempo… :Who-s-the-man: :Wink:

commenta questo gossip