ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham sexy-chic alla finale di Wimbledon

Ieri dopo 77 anni l’insalatiera’ della finale maschile di Wimbledon 2013  è tornata in casa, e il campione inglese Andy Murray ha vinto battendo il collega Novak Djokovic.

E sul Palco Reale del famoso campo di tennis, la tribuna vip e frequentata ovviamente dai nobili inglesi, tra i tanti c’era anche Victoria Beckham in compagnia della moglie di Gordon Ramsay, Tara.

Per l’occasione la star fashionista sfoggiava un look sexy e chic che di certo non è passato inosservato soprattuto quando si chinava per parlare con l’amica che sfoggiava un suo abitino rosso e più ‘castigato’.

Una mise nera la sua infatti in stile lingerie, griffata  Louis Vuitton, con trampoli Brian Atwood, chiome legate che facevano tanto bon ton e gli immancabili occhiali da sole, che questa volta ci stavano tutti visto l’orario pomeridiano e assolato della partita di tennis. 

Impeccabile ma forse non era troppo scoperta per una situazione comunque anche mondana, oltre che sportiva? Promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail – RCFA

4 Commenti su Victoria Beckham sexy-chic alla finale di Wimbledon

  1. Acc… Per una volta Victoria non mi piace! Non è un abito da mettere ad una partita di tennis in inghilterra! Bocciata!

  2. impossibile bocciarla :Wink:

  3. Stellavellutata // 8 luglio 2013 alle 17:25 //

    che bella!

  4. bellissimo abito ma mi sarei coperta di più :-)

commenta questo gossip