ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril e Chad piccioncini in luna di miele a Portofino

Dopo il loro matrimonio romantico in un castello francese dello scorso 1 luglio, e del quale spuntano le prime foto ufficiali (al lato e all’interno) i freschi sposini Avril Lavigne (28) e Chad Kroeger (28) si sono spostati per la luna di miele in Italia.

E la coppia è stata avvistata ieri prima in barca al largo delle acque di Portofino e poi mentre pranzavano e si sbaciucchiavano innamorati come non mai, prima di passeggiare nei tipici vicoli della nota località turistica.

Ma che carini, e lei con il look nero puntualmente desta qualche sospetto, non  vi pare?

Vacanze matrimoniali made in Italy per i  neo Mr. & Mrs. Kroger dunque, e che durante un’intervista sul loro matrimonio oltre a posare per le foto ufficiali hanno rivelato quanto l’una fosse agitata e l’altro felice e calmo seppure commosso.

Avril infatti intervistata dal tabloid che ha avuto l’esclusiva del loro album nuziale (ultime foto sotto), il tabloid canadese Hello! magazine, ha rivelato:

Il mio corpo è stato attraversato da emozioni. L’ho visto ed era così tranquillo e felice. Aveva una lacrima che scesa e si è asciuga via.

Scatti nei quali compare con il suo secondo abito, quella per festeggiare ed indossato dopo il primo bianco con il quale era arrivata all’altare. Mise nera di Monique Lhuillier con un bouquet di rose dello stesso colore, come il velo e la coroncina tra i capelli lunghi e sciolti.

Decisamente una sposa ‘particolare’ e come avrebbe voluto fare anche la prima volta, come aveva confessato dopo il suo primo SI all’ormai ex Derick!

fonte|Daily Mail People

7 Commenti su Avril e Chad piccioncini in luna di miele a Portofino

  1. Ha fatto bene a fare un matrimonio in SUO stile! Brava brava :) e congratulazioni

  2. WOW! Sono contentissima che Avril & Chad si siano (finalmente) sposati! :Congratulations:

    Lui è bellissimo nel suo completo nero (diciamo che è un principe nero + che azzurro!) e Avril sta’ d’incanto con quel bellissimo abito con bustino a cuore nero, una vera gothic-bride! (Per non parlare del bouquet di rose nere e il velo con coroncina! Fantastica!).
    Spero veramente che questo matrimonio duri! Ancora Auguri!! :Approve:

    Baci

    PS: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Cliccate e scoprite il mio nuovo blog! Spero vi piaccia!

  3. e dai su Avril fallo finalmente un figlio ora che hai detto SI per la seconda volta :Wink: :Happy-Grin:

  4. Ma solo a me i denti del tipo fanno impressionissima? :-O nella copertina sembra un personaggio di ‘Galline in fuga’ !

  5. lui sembra felicissimo dev’essere proprio una brava persona è sempre sorridente beata lei che ha trovato qualcuno così … certo che abito e buquet in nero sembra pronta per un funerale …. si comunque la vedo meglio che con derick lui appariva sempre cupo e arrabbiato …

  6. Stellavellutata // 9 luglio 2013 alle 22:31 //

    eh si, sembrano innamorati..non capisco proprio cosa lui veda in lei ma sono contenta per loro

  7. carini e si vede che sono molto felici (Y)

commenta questo gossip