ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria a Parigi con Ernesto Arguello

La settimana scorsa ha confermato e presentato ufficialmente il suo nuovo amore, ed ecco la prima apparizione di Eva Longoria (38) e Ernesto Arguello (34)!

La coppia ha fatto il suo debutto e mano nella mano prima all’arrivo a Parigi e poi quando erano sono stati avvistati in giro per la capitale francese, e poi oggi all’uscita del loro albergo. E sono molto carini insieme, no?

Sembrano proprio felici i due piccioncini, soprattutto la mini star che aveva il suo bel sorriso stampato a riprova che stia passando un periodo veramente felici al fianco del nuovo boyfriend.

Non vacanze romantiche le loro però, ma sarebbero arrivati in Francia per un impegno di lavoro dell’attrice, che deve girare un nuovo spot per L’Oréal della quale è una delle tante testimonial stellari. Occasione questa d’incontrare anche l’amica e tennista Serena Williams con la quale ieri sera si è rilassata a cena, davanti a un buon pasto e bicchiere di vino.

Insomma sembra proprio il ritratto della felicità, non vi pare? 

fonte|Daily Mail Zimbio

3 Commenti su Eva Longoria a Parigi con Ernesto Arguello

  1. ah pero’ lui è un bel manzo :Tounge-Out: :Delicious:

  2. Stellavellutata // 9 luglio 2013 alle 20:09 //

    si, sono carini insieme. ma si vede che lui è più giovane, anche se di poco. ma lei se li sceglie sempre più giovani di lei..

  3. eh si sono proprio carini insieme ma chissà se stavolta avrà più fortunata Eva :Wink:

commenta questo gossip