ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez al mare con sorella, nipote, Casper e pargoli

Nessuna prova costume per Jennifer Lopez (44) che nei giorni scorsi è stata immortalata su una spiaggia di Malibu. La star tutta vestita, seppure con gambe scoperte in shorts di jeans, si è rilassata con la sorella  Lynda Lopez (42) e la figlia Lucie Wren avuta dal compagno Adam Goldfried.

Al fianco di J.Lo non poteva mancare l’inseparabile e tuttofare Casper Smart, che si è divertito e preso cura dei gemellini Max e Emme, mostrando quanto sia accorto e tenero con loro.

Anche quando tutti insieme poi sono andati a pranzare in un ristorante vicino, a riprova che seppure molto giovane il toy-boy riesca a ‘soddisfare’ a pieno tutte le esigenze della più matura compagna, no?  E chi l’avrebbe detto mai!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Jennifer Lopez al mare con sorella, nipote, Casper e pargoli

  1. Jennifer dimostra 25-27 anni non di più! è davvero bellissima con il suo corpo formoso e sensuale e il suo viso stupendo..fa invidia alle ragazze della mia età! ho 26 anni

  2. @ Stellavellutata:
    hahahh grande ho pensato uguale :Wink: un risparmio: ginnastica e babysitter in un ‘uomo’ solo :Happy-Grin:

  3. Stellavellutata // 9 luglio 2013 alle 20:13 //

    ho pensato una cattiveria: probabilmente Casper gli costa meno di una baby sitter! Ma lo dico io stessa che è una cattiveria!! Dai, è vero che nessuno ci avrebbe scommesso nulla su di loro e invece stanno durando. I bimbi di lei non sono bellissimi ma sono di una dolcezza disarmante, che teneri!

  4. :Who-s-the-man: ke bella combriccola e la nipote di Jennifer somiglia molto alla cuginetta :Happy:

commenta questo gossip