ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson e mammina giocano a tennis per Djokovic

Domenica ha perso la coppa inglese di tennis, anche nota come ‘insalatiera’, nella finale di Wimbledon dove c’erano la sexy-chic e fashionista Victoria Beckham e gli affascinanti ‘gemelli diversi’ di celeste vestiti Gerard Butler e Bradley Cooper!

Ma di certo il campione Novak Djokovic  (26) non ha perso la voglia di festeggiare e per beneficenza, e ieri sera, con la fianco la bella fidanzata di lunga data Jelena Ristic, ha organizzato al The Roundhouse di Londra un party con asta benefica per la sua omonima Fondazione (foto all’interno).

Tante le star accorse per lui oltre Naomi Campbell, Jeremy Pivens, Ron Wood ed altri ancora c’erano Kate Hudson con la mammina Goldie Hawn e il fidanzato Matt Bellamy.

E l’attrice che per l’occasione sfoggiava un bellissio e svolazzante abito grigio scuro di Elie Saab Spring con trampoli e clutch di Christian Louboutin, poi è scesa dai  trampoli e si divertita a giocare a tennis.

Come lei anche la sua mammina, seppure senza togliere i trampoli dorati, e ovviamente per una buona causa e raccogliere fondi come hanno fatto gli altri invitati compreso il simpatico padrone di casa.

fonte|RCFA Daily Mail

4 Commenti su Kate Hudson e mammina giocano a tennis per Djokovic

  1. @ Xantyas:
    :Tounge-Out: :Delicious: wow che fortuna…vederlo…quindi a giudicarli visti vicini pure lei è una nanetta :Happy-Grin:

  2. …bella o brutta, simpatica o antipatica…….io ho solo occhi per quel esserino incredibilmente eccezionale che ha al suo fianco. Ai concerti di Torino e Roma quando è sceso dal palco mi è passato affianco e ho visto che è davvero “mignon”.

  3. Stellavellutata // 9 luglio 2013 alle 20:06 //

    Kate non mi sta simpatica ma devo ammettere che la scenetta mamma-figlia è proprio simpatica. Complimenti alla mamma che ha tenuto su i tacchi!!!! Mi piacciono un sacco abito e scarpe di Kate. Peccato che l’altro figlio di Goldie, Oliver Hudson, non sia cosi mondano come sorella e mamma e si veda poco in giro, mi piace un sacco!
    Naomi Campbell probabilmente ha fatto un patto col diavolo, ma come fa ad essere ancora cosi splendida e identica a 20 anni???

  4. seppure lei mi stia antipatica..è carina in questa situazione, come la madre :Wink: Matt è un figo e pure Djoko :In-Love:

commenta questo gossip