ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nigella Lawson ‘strangolata e divorziata’: il marito chiede divorzio!

Dopo le foto shock della regina della cucina in tv made in Uk, quelle che vedevano Nigella Lawson (53) presa alla gola durante un litigio a pranzo con il marito arriva per loro divorzio!

Ma ironia della sorte non è lei a chiedere la fine del suo secondo matrimonio, con il milionario e pubblicitario con il quale era sposata in seconde nozze dal 2003, ma addirittura Charles Saatchi (70) e perchè la moglie non l’avrebbe difeso dopo l’attacco mediatico ricevuto.

Quando si dice ‘strangolata e divorziata’ (ndr dallo slang ‘cornuta e mazziata’) dopo la brutta faccenda della lite pubblica, alla quale aveva seguito anche un altro pranzo nello stesso luogo del misfatto.

Ma tra i due dopo l’episodio era calato il gelo e la chef aveva lasciato la casa dove viveva con l’irrascibile consorte, non si era mai espressa in merito ed era stata avvistata in giro per Londra decisamente molto triste (ultima foto sotto).

Poi ieri con un gusto pessimo tanto quanto il suo carattere Saatchi ha comunicato fatto avere alla stampa:  

Sono dispiaciuto di annunciare che io e Nigella stiamo divorziando. Sento di essere stato una delusione per lei nell’ultimo anno e io stesso sono deluso dalla sua decisione di non rilasciare dichiarazioni pubbliche per spiegare che io aborro ogni tipo di violenza contro le donne e che non le ho mai fatto del male fisicamente. 

Sono molto dispiaciuto per la nostra discussione, ma sono ancora più dispiaciuto sapendo che questa è la fine del nostro matrimonio.

Ma roba da matti, lui lascia perchè non l’avrebbe difesa? L’indecenza non ha mai limiti da parte di certi ‘soggetti’ violenti, no? E nel frattempo da parte della Lawson non è arrivato nessuno commento a riprova che lei ha sicuro più buon gusto dell’ormai ex!

fonte|Daily Mail People

5 Commenti su Nigella Lawson ‘strangolata e divorziata’: il marito chiede divorzio!

  1. Voleva pure essere difeso…ma vattene vai e lontano…viscido!!!

  2. VERAMENTE E’ STATA LEI A LASCIARLO. Ma quel carogna la fa passare per una scelta sua perché vuole avere l’ultima parola. Ora ci vorrebbero i parenti maschi di lei ad andare lì e pestarlo ben bene!!! Anche se ha 70 anni.

  3. Che verme… 70 anni e dimostrarne 5!

  4. Stellavellutata // 9 luglio 2013 alle 22:27 //

    queste sono le notizie che mi piacciono!!! avrebbe dovuto lasciarlo lei, ma va bene così

  5. :Disapproval: ma che faccia di c…… :The-Incredible-Hulk: povera Nigella ed è proprio vero ‘cornuta e mazziata’ :Weary:

commenta questo gossip