ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes con tuta e parrucca turchese in tribunale

Dopo il suo arresto per probabile possesso di droga e stato alterato pericoloso del 23 maggio scorso la stravagante Amanda Bynes (27) ieri si è dovuta ripresentare in tribunale a seguito della prima apparizione post-rilascio dietro cauzione.

E la star all’udienza è arrivata in tuta e con una ridicola parrucca color turchese che ha sostituito una di quelle bionde con le quali si copriva di recente, visto che ha chiome cortissime (ultime foto all’interno). Forse pernsava di sfoggiare una mise da rapper, visto che tra i suoi tanti cinguettii folli ha ancha dichiarato che vuole lanciarsi nel mondo del rap!

Come non attirare l’attenzione, se non bastassero i vari insulti che ha continuato a proferire ancora tramite Twitter e dimostrando sempre più quanto sia confusa.

Ma cotanta ‘apparizione’, tanto rumore è stato per nulla visto che poi pare non abbia proferito parola e il giudice l’ha congedata per rivederla e magari giudicarla il prossimo 26 agosto.

Cosa combinerà nel frattempo per restare sulla ‘cresta dell’onda’ mediatica? Non osiamo immaginarlo! Che brutta fine!

fonte|Daily MailPeople – Zimbio

5 Commenti su Amanda Bynes con tuta e parrucca turchese in tribunale

  1. C’è i poliziotto della sesta foto che sembra pensare :” io stò qui spaccarmi il c*lo e certa gente guadagna i milioni”
    Sei messa male, molto male.

  2. @ Ciccia: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!! :Overjoy:
    Mi hai fatto morire dal ridere, anche perchè sembra veramente che tenga la parrucca salda con le mani alla testa…. è proprio fuori di melone ( o anche d’anguria… dipende! Ihihih!) :Wink:

    Baci

    PS: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Cliccate e scoprite il mio nuovo blog! Spero vi piaccia!

  3. u signur oltre che fuori di testa è pure fuori di parrucca.. :Crazy2: :Overjoy:

  4. Stellavellutata // 10 luglio 2013 alle 18:40 //

    ha bisogno di aiuto e spero che il giudice sia abbastanza sensibile da capirlo e a questo punto imporglielo. Mi ricorda la “nostra” Sara Tommasi..

  5. haahha ma dai ridicola e sempre più stonata :Worry: :Crazy2:

commenta questo gossip