ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart trova scritta ‘Amo Rob’ su auto sporca

Mentre Kristen Stewart (23) si mostrava ‘tirata a lucido’ con nuovi tatuaggi in Francia, il suo ex Robert Pattinson (26) veniva accostato all’amica-collega, nonchè sua bella copia e nipote di Elvis Presley, ovvero Riley Keough con la quale era stato avvistato in giro nei giorni scorsi (foto all’interno).

Rumors smentiti da persone vicine all’ex vampiro, e nel frattempo l’attrice è tornata in California dove ieri le è capitato un episodio decisamente simpatico.

E mentre andava a prendere l’auto, sul cofano sporco ha trovato la scritta ‘Amo Rob’. Inconvenienti questi per essere l’ex Bella del ‘vampiro più amato’ degli ultimi anni, e ti ritrovi una dedica decisamente fatta quasi a sfottò no?

Lui a sua volta prima è stato avvistato dopo aver fatto la spesa, con il carrello carico, fuori di un supermercato e poi al suo arrivo negli studi dove a quanto pare si rimettera al lavoro per un nuovo film che comincerà in questi giorni. 

E chissà se nel frattempo, come l’amica Katy Perry, avranno anche loro un ennesimo ritorno di fiamma!

fonte|Daily Mail – 23 – 4

4 Commenti su Kristen Stewart trova scritta ‘Amo Rob’ su auto sporca

  1. ALMENO QUESTA SEMBRA CONOSCERE LE GIOIE DELLO SHAMPOO INSOMMA TUTTO DI GUADAGNATO PER L’INGLESINO, NO?!?!?!

  2. Stellavellutata // 10 luglio 2013 alle 23:49 //

    hahahaha! chi l’ha scritto è un genio!!!!
    mi sa che a Pattinson piacciono quelle con l’aria perennemente scazzata! in una foto l’avevo scambiata per Drew Barrymore la nuova pseudo-ragazza

  3. hi hi hi hi mitica quella che l’ha scritto :Happy-Grin: e cmq caspita la nipote di Elvis ora che è scura sembra proprio la sua bella copia e magari Rob stesse insieme a lei :Pleasure:

  4. ah ah ah 😀 ben le sta

commenta questo gossip