ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds e Blake Lively vogliono tanti figli

Il riservato Ryan Reynolds (35) a quanto pare è diventato per ‘magia promozionale’ meno schivo e chiuso sulla sua vita privata! E finalmente parla di Blake Lively (27) con la quale proprio ieri ha partecipato alla sua ultima premiere, quella di ‘Turbo’ a NY (foto all’interno).

Ed intervistato di recente dal Details magazine   ha confessato “Vorremmo avere una famiglia numerosa. Tutti e due siamo cresciuti in famiglie grandi, i miei genitori ne hanno fatto 4, i suoi 5. Un sacco di gente ci dice che è una pazzia, ma noi lo sapremo solo quando sarà il momento. Penso che saremo felici di affrontare questa sfida.”

Questo il ‘miracolo’ che la promozione di ben 2 film fa, visto che l’attore dopo la pellicola d’animazione alla quale ha prestato la voce dovrà promuovere anche la nuova pellicola d’azione, girata con Jeff Bridges, R.I.P.D.

E così durante la chiacchierata fatta quando era a Berlino,  dove erano stati avvistati in incognito, e ha spiegato il perchè di tanta riservatezza:

Non sono evasivo in maniera intenzionale. Ma non è facile descrivere una relazione in un’intervista, cioè le parole sono troppo strane per riuscire a descrivere accuratamente i miei sentimenti a riguardo. E’ una cosa strana.

Mi rendo conto che vivendo in questo ambiente è normale che le persone siano curiose. Ma non è facile, per chiunque penso, vedere la propria vita personale sintetizzata in un paio di frasi.

La coppia doo il loro viaggio in Germania, passando per la Spagna e pure in Cina per gli impegni modaioli dell’attrice-testimonial con Gucci, ieri appunto erano di nuovo negli States dove come al solito hanno posato separatamente sul red carpet.

E Blake per l’occasione era deliziosa con il suo look griffato, a braccetto però del fratello maggiore e dei suo bei nipotini, mostrando un lato materno che forse troverà conferma quando metterà in cantiere un bebè con il Ryan!

Insomma un matrimonio come tanti, stellari s’intende e magari Ryan dopo quello fallito con Scarlett riuscirà a diventare padre e visti i progetti di tanti pargoli con la seconda mogliettina saranno i ‘nuovi Brangelina’, no?

in Cina per impegni con Gucci di Blake

la premiere di ‘Turbo’ a NY

fonte|Daily Mail – 2 – 3 – Details magazine – RCFA

4 Commenti su Ryan Reynolds e Blake Lively vogliono tanti figli

  1. @ Stellavellutata: Aggiungerei… TOTALEEEEEEEE!!!
    Cavoli ma hanno sempre lo stesso copione nella vita gli attori?!? :I-m-Bored:

    ?Baci?

    PS: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Cliccate e scoprite il mio nuovo blog! Spero vi piaccia! ^_^ :THANK-YOU:

  2. Stellavellutata // 10 luglio 2013 alle 23:47 //

    noiaaaaaa

  3. @ ohno:
    :Happy-Grin: ho pensato stessa cosa :Who-s-the-man:

  4. ah beh ci manca Blake con pancione 😀

commenta questo gossip