ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie alle Hawaii: per nuovo film da regista ‘Unbroken’

Non si ferma mai Angelina Jolie (38), che dopo la drastica e coraggiosa ‘scelta medica’ alla quale si è sottoposta nei mesi scorsi è tornata subito in giro presa sia dagli impegni umanitari che per seguire in giro il fidanzato Brad Pitt.

E l’attrice instancabile come non mai, nei giorni scorsi con i due figli maschi Maddox e Pax è volata alle Hawaii!

Un viaggio non di piacere ma di lavoro, per fare un sopraluogo a quella che sarà la location del suo nuovo film da regista, ‘Unbroken’, che comincerà a girare dal prossimo settembre.

Ed è stata immortalata con il suo bel sorriso mentre visitava una foresta di Oahu, dove ambienterà la sua nuova storia ispirata dal libro ‘Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption”. 

Occasione questa per l’attrice di mostrarsi anche per la prima volta, con uno dei suoi ‘classici e svilenti’ look neri, meno coperta di altre volte e con il ‘seno nuovo’ impiantato dopo la doppia mastectomia. E sta molto bene, a parte la sua magrezza ormai nota no?

fonte|Daily Mail – 2

6 Commenti su Angelina Jolie alle Hawaii: per nuovo film da regista ‘Unbroken’

  1. @ Ciccia:
    Quindi tu non la vedi anoressica? La vedi solo “deperita”?
    Deperita e tanta voglia di crederci…

    Ps: ti prego di non usare la scusa cancro+sei figli… -_-“

  2. Stellavellutata // 11 luglio 2013 alle 20:35 //

    vale lo stesso commento della Richie: troppo magra! si fa sempre riferimento alla Beckham per la magrezza eccessiva ma onestamente Victoria ha un’aria più sana della Jolie. Con qualche kg in più avrebbe un’aria più sana e sarebbe decisamente più bella. L’apice della bellezza penso l’abbia raggiunto nel film “original sin”: bella, sensuale e in gran forma.

  3. @ Lia:
    ma che anoressia…. :Disapproval: ormai è diventata così e non perchè non mangia forse perchè consuma troppo! a questo ci metti pure che negli ultimi mesi ha subito interventi vari….vorrei vedere te :Weary:

  4. Anoressia portami via… (8)

  5. Mamma mia…che scheletrino. E pensare che con qualche chiletto in più sarebbe davvero magnifica. Che peccato…

  6. bellissima anche se sempre magrissima 😉

commenta questo gossip