ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé è nuda, bronzata e glitterata!

In fatto di ‘trasformazioni stellari’ di fronte all’obiettivo Beyoncè (31) è di certo una delle ‘regine’!

E Mr. CArter è protagonista in scatti decisamente molto sexy, realizzati però nel 2011 da Tony Duran e per l’album ‘4, ma che compaiono  solo oggi per l’ultimo numero del magazine Flaunt. Foto che la vedono nuda, bronzata e tutta ricoperta di glitter ad arte, per non mostrare nulla e lasciare molto all’immaginazione seppure le sue forme spuntino in ogni dove.

Anche quando con look tribali e afro compare in altre immagini in tutta la sua nota bellezza seppure puntualmente ritoccata. Bellissima no?

E durante l’intervista tra le tante cose si dice onorata di essere considerata un’icona gay al fianco di Madonna and Barbara Streisand, e risponde anche alle critiche di chi l’ha additata come in contraddizione dopo essere diventata il nuovo volto della Pepsi.

Ha fatto storcere il naso infatti che dopo la campagna ‘Let’s Move’, realizzata per l’amica e First Lady Michelle Obama, promuova una bibita gassata che è una delle principali dell’obesità adolescenziale. E in merito risponde:

Quando si lavora fuori, ci si prende cura del proprio corpo, si prova duramente duro come ho provato per lo spot, e  penso che sia bello avere una Pepsi Diet Pepsi o quando si desidera uno. Si tratta di scelte!

Non mancano parole anche sulla sua vita personale e la pargola Blue Ivy’s e di quando pubblica scatti che la riguardano:

Ho scelto di tenere riservati certi aspetti della mia vita privata, ma amo e mi rende felice condividerli e soprattuo con le foto.

E a noi proprio questa Beyoncé ci piace, quella con la sua bimba o con il maritino, insomma nella vita di tutti i giorni piuttosto che in questo photoshoot che la fa sembrare sempre troppo ‘costruita’, e a voi?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Beyoncé è nuda, bronzata e glitterata!

  1. Bellissime le foto dove ricoperta di glitter.

  2. bellissime le foto però non sembra neanche lei!! peccato, è una donna bellissima e le foto ritoccate questa volte sono riuscite a rovinarla!
    Però lei è (Y)

  3. Stellavellutata // 12 luglio 2013 alle 11:36 //

    c’è ben poco di Beyoncè in quelle foto ed è un peccato. Ma il servizio mi piace. L’uso smisurato di Photoshop un po’ meno..

  4. bella ma sembra finta :S

commenta questo gossip