ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie è di nuovo magrissima!

Sembra proprio tornata all’antica magrezza Nicole Richie (31),  aspetto non più salutare come gli ultimi anni e dopo 2 gravidanze, e che nei mesi scorsi aveva già notato ma non ancora evidenziato!

E la star fashionista ieri ha mostrato il suo fisichino filiforme durante una simpatica ospitata nel programma di Mario Lopez ‘Extra’ che si gira ogni giorno a centro commerciale The Grove di Los Angeles.

Per l’occasione ha sfoggiato le sue braccette secche con una canotta marrone bruciato ed abbinata a dei larghi e strategici pantaloni stile impero a strisce bianche e nere, tutto griffato Balmain.

E il risultato era oggi ci sembra magrissima di nuovo, e con un volto di nuovo scavato e stanco come ai tempi della vita da party girl e prima che incontrasse il marito Joel Madden! Che peccato giusto con qualche chiletto in più stava molto meglio, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio

4 Commenti su Nicole Richie è di nuovo magrissima!

  1. è bellissima!!! devo solo riprendere l’aspetto salutare che aveva qualche anno fa!

  2. Ha davvero bisogno di mangiarsi un bel bombolone alla crema quella!

  3. Stellavellutata // 11 luglio 2013 alle 20:31 //

    è vero, è tornata magrissima. Non siamo ai livelli di quando era proprio solo pelle e ossa (è stata forse quella dello star system che si ricorda con più spavento per la magrezza a cui era arrivata!) ma è decisamente troppo magra e con qualche kg in più avrebbe un’aria più sana.

  4. uh che peccato è tornata davvero come prima :Weary: :Crazy2:

commenta questo gossip