ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears si diverte con i Puffi: il video di ‘Ooh La La’

Dopo avervi anticipato le prime immagini del nuovo video di “Ooh La La realizzato da Britney Spears (31) con i suoi Sean Preston e Jayden James ecco la clip completa.

E la star è deliziosa e molto dolce mentre canta per i suoi bambini (e nipotina alle loro spalle) ed è contornata dai simpatici Puffi che per l’occasione le fanno da ballerini d’eccezione.

Il tutto per la gioia di grandi e bambini con Miss Spears che si diverte per la canzone che anticipa alcune scene della seconda pellicola sugli omini blu, tra i quali c’è anche Katy Perry versione ‘Puffa’ e che uscirà dal prossimo 31 luglio nei cinema.

Molto carino il video, molto carini i bimbi e molto carina lei con un abitino rosso, trampoli maculati che fanno pendant con l’ambiente ‘puffoso’ e le chiome bionde e mosse! A noi piace molto e a voi?

il video

fonte|Daily Mail via Britney Spears

4 Commenti su Britney Spears si diverte con i Puffi: il video di ‘Ooh La La’

  1. Stellavellutata // 13 luglio 2013 alle 11:57 //

    la canzone non è nulla di che ma il video è molto carino. Ma quanto è tenero il figlio quando all’inizio dice “Mama” e la saluta???

  2. @ Lia:
    :Worry: ma dai si capisce che l’ha fatto per i suoi figli e bambini…che c’entra che ammicca come quando esordiva…una cosa è fare le dolce una cosa fare la sexy.. :Wink:

  3. ma che bella che è :In-Love: e il video mi piace molto, come pure i bimbi :Approve: :Who-s-the-man:

  4. Mi fa un po’ ridere perchè in tutti questi anni non è stata in grado di cambiare (fisico a parte) come artista. Non l’ho mai seguita se non quando io ero ragazzina e lei cantava Baby one more time: le movenze e soprattutto le facce sono sempre le stesse; un po’ da “sono piccola ed innocente e se fisso la telecamera facendo gli occhi dolci conquisterò il mondo”.
    Però a 19 anni ci sta anche, a 30 sembra si prenda in giro da sola…
    Molto carini i figli e la nipotina.

commenta questo gossip