ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ già finita tra Henry Cavill e Kaley Cuoco?

Se fossimo ad aprile penseremmo ad uno scherzo ed invece pare proprio che sia vero, e la relazione tra Henry Cavill (30) e Kaley Cuoco (27) è già finita ancora prima di cominciare.

Lo riporta E! News che avrebbe avuto la notizia in esclusiva da una fonte e dopo che i due piccioncini nei giorni scorsi erano apparsi svariate volte insieme, tra lo jogging e il supermercato.

Non si capisce cosa sia successo e magari potrebbe essere una ‘trovata’ della neo coppia per essere lasciata in pace visto l’assedio dei paparazzi e tutte le attenzioni ricevute negli ultimi tempi.

Vedremo se si avranno notizie in merito, ed intanto noi preferiamo riportare la notizia con un ben punto interrogativo perchè si sembra a dir poco assurdo che dopo poche settimane di frequentazione ed esser usciti allo scoperto le due star abbiano avuto un repentino ripensamento.

Intanto il sito riporta anche delle parole attribuite all’attrice che avrebbe riferito:

E’ stata una meravigliosa relazione ma mai dirò una parola in proposito e mai più ci vedrete insieme!

E cosa sarà successo mai? E magari proprio come Superman, l’affascinante attore va più veloce della luce anche con i suoi amori, altro che Flash Gordon no? 

fonte|E! News

3 Commenti su E’ già finita tra Henry Cavill e Kaley Cuoco?

  1. cosa?? ma ci prendono in giro o cosa ?? (N) bah

  2. Stellavellutata // 12 luglio 2013 alle 22:02 //

    anche a me sembra poco credibile. con una dichiarazione così, se è vero che si sono lasciati, lui deve averle fatto qualcosa di terribile: “mai più ci vedrete insieme”! e la miseria..

  3. ma daiii ma non ci si crede..ma che cazzata…ma come si fa?? :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip