ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga torna sui trampoli e annuncia uscita ‘ARTPOP’

Dopo il problema all’anca, con relativa operazione e stop dal suo tour, che l’aveva anche costretta a muoversi in sedia e rotelle (una d’oro), a Lady Gaga (26) non è passata la voglia di svettare su suoi trampoli.

E la star prima è stata avvistata in giro per New York di nero vestita, seppure solo con reggiseno e mini gonna, e poi all’uscita di una galleria d’arte a Los Angeles con una mise dorata. Ma aspettare un altro pò prima di usare ‘certi infernali orpelli’ non sarebbe stato meglio per la sua ‘povera articolazione’ post intervento?

Ed in entrambi i casi aveva ai piedi trampoli coordinati e vertiginosi, soprattutto nella seconda apparizione e a rischio e pericolo di cadere e farsi male di nuovo, tanto che si faceva aiutare dall’amico che era con lei.

Intanto la popstar ieri ha annunciato che sta per tornare con il nuovo album, quello annunciato lo scorso anno con un tatuaggio ad hoc fatto sul braccio, ovvero ‘ARTPOP’ e che uscirà l’11 novembre, con una APP tutta ad esso dedicata! 

Nel frattempo Miss Germanotta svela anche il 19 agosto sarà anticipato da un nuovo singolo e descrive la sua nuova creatura come un mix di ‘rabbia, passione elettronica e furiosa’ e lo etichetta come il ‘Big Bang’ dei suoi Little Monsters.

 Sempre di poche pretese no?

fonte|Daily Mail – 2/ Zimbio

4 Commenti su Lady Gaga torna sui trampoli e annuncia uscita ‘ARTPOP’

  1. Caspita…com’è dimagrita…

  2. Stellavellutata // 12 luglio 2013 alle 21:59 //

    che ridicola

  3. mamma mia che brutta :Worry:

  4. ah beh sempre tanto ‘sobria’ lei :Happy-Grin: :Distort:

commenta questo gossip