ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cory Monteith muore a 31 anni: trovato morto in albergo!

Mai le nostre parole purtroppo furono più profetiche, quando a giugno raccontavano del suo ritorno in pubblico dopo solo 30 giorni di rehab e dubitavano che gli potessero essere bastati visti i suoi trascorsi di dipendenze varie!

E oggi dobbiamo riportare che la star di ‘Glee’, Cory Monteith è morto a 31 anni, e seppure non si abbia ancora la conferma del motivo del suo decesso sembra proprio che non avesse sconfitto certi ‘demoni e dipendenze’ del passato. 

L’attore è stato trovato senza vita sabato mattina nella sua stanza del Fairmont Pacific Rim Hotel di Vancouver, in Canada, dove soggiornava dal 6 luglio e che proprio ieri 13 avrebbe dovuto lasciare. 

Secondo quanto riporta la polizia che ha riferito della sua morte per primo, sarebbe stato trovato dopo che il personale dell’albergo, insospettito che non lasciasse la stanza, aveva dovuto sfondare la morte e accertarsi della tragedia.

L’ultima volta era stato visto al suo ritorno alle prime ore del mattino tra venerdì e sabato dopo aver fatto tardi con degli amici e seppure non si accertano ancora le cause purtroppo si sospetta un’overdose. Domani verrà fatta l’autopsia e come è noto per sapere il perchè di tale scomparsa si devono aspettare i relativi tempi per sapere la causa del decesso.

Una vera tragedia ma forse annunciata per Cory che, nato a Calgary aveva cominciato a recitare proprio nel luogo della sua morte e aveva  trovato il successo con quel ruolo di Finn Hudson con il quale aveva debuttato nel 2011.

Ed un paio di settimana fa proprio per l’amata e famosa serie insieme al resto del cast, compresa la ragazza Lea Michele con la quale era ricomparso sul red carpet, avevano posato per il photoshoot della 5a serie che andrà in onda dal prossimo settembre

A ricordarlo con belle parole c’è proprio la FOX, che ha tributato la compianta star dichiarando:

Un talento eccezionale e mai persona più eccezionale!

Sconvolti ovviamente tutti, compresi i colleghi che appena saputa la brutta notizia hanno cinguettato il loro saluto.

RIP Cory e che questa ennesima morte serva a comprendere a chi è vicino a certe ‘irrequiete star’ che l’aiuto non finisce mai, e soprattutto in pochi mesi!

fonte|PeopleDaily Mail

5 Commenti su Cory Monteith muore a 31 anni: trovato morto in albergo!

  1. :Cry: :Cry-Out: ancora non ci credo….povero RIP

  2. Stellavellutata // 14 luglio 2013 alle 14:27 //

    non so chi sia perché non ho mai guardato Glee, ma mi dispiace che un ragazzo così giovane sia morto. In questo modo poi…E mi dispiace anche per Lea Michele, non oso immaginare quanto possa essere doloro perdere chi si ama in questo modo.

  3. :( ma nooooooooooo ma come si può morire ancora così???? (N)

  4. Non ci posso credere. Quando l’ho letto mi è dispiaciuto così tanto, e ancora sono qui che cerco notizie. Era in assoluto il mio attore preferito di glee. È così giovane. Sono sempre più convinta che certe persone non riescano a vivere

  5. è una notizia terribile. A prescindere dalla notorietà era un ragazzo di 31 anni che aveva ancora tanto da dire e fare. Mi dispiace immensamente e mi fa troppa rabbia pensare che abbia trascorso solo un mese in rehab, davvero troppo poco per un problema così serio. Condivido i vostri pensieri.

commenta questo gossip