ULTIMI GOSSIP & NEWS

Belen presenta Santiago su Facebook: la miniatura di Stefano!

A metà aprile aveva mostrato i piedini del suo Santiagio, dopo neppure una settimana di vita, e ieri sempre sulla sua pagina Facebook la fiera mammina Belen Rodriguez (28) ha presentato il suo piccolo.

Un coloratissimo scatto commentato con “Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita” che anche il paparino ha condiviso scrivendo semplicmente “E poi è arrivato lui…”

E proprio a Stefano De Martino (24) il bimbo sembra somigliare, con la faccetta e gli occhietti vispi (con il taglio della madre però) che spuntano in questa coloratissima foto di presentazione ufficiale del pargolo. Ma che carino no?

Scatto che immaginiamo sia stato fatto a Formentera dove la coppia è in vacanza con la sorella della soubrette argentina e da dove in questi giorni hanno condiviso tanti scatti del loro relax (foto sotto). Compresa l’ultima di qualche ora fa con i piedi di Belen laccati di celeste in un paio di stupendi infradito tutti ricoperti di pietre e commentata ironicamente:

Giuro che non puzzano!!!!

Non si possono non notare nelle due pagine socials dei neo genitori, oltre ad altri scatti del loro bimbo preso senza il viso in primo piano anche qualche di loro due insieme, quelli del ballerino con tatuaggi in mostra e mentre mostra i suoi possenti muscoli all’opera con i pesi. Sempre più in stile ‘Corona’, non vi pare?

E prima della vacanza la Rodriguez aveva mostrato anche momenti dal set di ‘Italian got’s talent’ per il quale si è rimessa al lavoro le scorse settimane insieme al collega Simone Annichiarico.

Insomma sempre ‘tanta carne al fuoco’ e pure in mostra e quando in molti aspettano che i due vadano all’altare, dopo che avrebbero fatto entrambi la cresima e sarebbero stati richiesti documenti matrimoniali.

Ennesima bufala o anche loro si diranno SI alla faccia di chi li dava insieme solo per qualche mese?

fonte|Facebook Belen e Stefano De Martino

9 Commenti su Belen presenta Santiago su Facebook: la miniatura di Stefano!

  1. lei è bellissima ma il bimbo è bruttino c’è poco da fare

  2. Ok ok..il bimbo è caruccio e lei è una topolona… Ma lui? Orrore! Un bimbominkia cresciuto…e bei calzettoni

  3. Che bel topino… ma I congiuntivi una volta ogni tanto no eh? Non vengano a dirmi che è straniera, perchè anche il mio capo è sudamericano ma I congiuntivi li usa -quasi troppi-

  4. Lui sembra essere proprio un bimbo dolce.
    Lei,concordo in pieno con Stellavellutata e gli altri utenti,è l’emblema del vuoto e dell’inutilità.
    Lui,da un po’ di tempo a questa parte,se la tira più di lei.

    E comunque sarò sempre grata a questo sito :In-Love: per non dare loro tanto spazio tanto quanto ne danno tutti gli altri siti di gossip in Italia.

  5. Stellavellutata // 15 luglio 2013 alle 20:21 //

    che carino!! è vero somiglia al papà, gli occhi hanno la stessa forma. Io questi due li trovo l’emblema dell’inutilità: lei volgare ed esibizionista, lui..boh lascia il tempo che trova proprio. Ma il bimbo non c’entra con tutto questo e non si può che dire che è tenerissimo

  6. (L) bello ma povero bimbo con quei genitori 😉 esibizionisti e superficiali :S

    P.s bei piedi la tipa e pure smalto e sandali (Y)

  7. ma dai che è bello..i bimbi poi lo sono tutti no?? :Angel: :Wink:

  8. :Pleasure: ke dolce ma bello proprio no e ha pure naso brutto come il padre :Delighted:

  9. :In-Love: che bella foto e che caruccio lui…si vero sembra proprio come il padre e ha la stessa faccia da ‘scugnizzo’…. :Happy-Grin:

commenta questo gossip