ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il terzo SI di Halle Berry: ha sposato Olivier in Francia!

Aveva detto ‘Mai dire mai’ e poi la stessa Halle Berry (47) aveva confermato che lei e il fidanzato Olivier Martinez (47) erano fidanzati e promessi sposi, dopo che lui le aveva donato l’anello a Natale 2012!

E sabato scorso la coppia è andata all’altare in quel di Francia, meta sempre più preferita ultimamente da star americane che vogliono essere lontane e tranquille da Hollywood e dintorni.

L’attrice e il fidanzato francese si sono detti SI allo Chateau des Conde in Vallery con un’intima cerimonia, dove in base alla legge francese con rito civile, seguita poi da quello religioso nella cappella del paese sono diventati marito e moglie.

Il tutto di fronte a circa 60 invitati tra parenti e amici, compresi il fratello di Olivier, Vincent e la madre, Rosemarie, che hanno festeggiato fino a sera compreso con i classici fuochi d’artificio. Al momento non ci sono foto del lieto evento, se non qualche particolare della location e uno scatto rubato alla sposa forse mentre arrivava in chiesa, e che sembrava essere vestita di bianco, o avorio.

Insieme dal 2010, quando si erano conosciuti ed innamorati sul set del film ‘Dark Tide’, e presto diventeranno anche genitori di un bel maschietto, come l’attore francese aveva confermato lo scorso mese proprio quando era in Francia allo Champs-Elysées Film Festival.

 E proprio la presidente della rassegna cinemtografica francese, dove Halle aveva partecipato con lui (ultima foto sotto), di recente ha descritto il loro amore riferendo:

Lei lo chiama ‘the ONE’. E mi ha detto che mai si sarebbe aspettata di incontrare un uomo francese, e d’innamorarsi così di lui!

Speriamo sia la volta buona per lei, al suo terzo SI, e per lui dopo il fidanzamento interrotto per tradimento con Kylie Minogue e passando anche per la brutta vicenda con il padre della bella Nahla, quel Gabriel Aubrey che aveva pestato a sangue lo scorso novembre 2012! 

fonte|PeopleDaily Mail Us Weekly

5 Commenti su Il terzo SI di Halle Berry: ha sposato Olivier in Francia!

  1. Marooooo lui è invecchiato malissimoooo!!!! Beh non tutti a questo mondo sono come Brad… (Purtroppo!!) :Tounge-Out:

  2. Mi dà sempre da pensare quando personaggi famosi invitano poche persone al loro matrimonio…e pensare che noi comuni mortali facciamo circa 250 persone…

  3. Stellavellutata // 15 luglio 2013 alle 20:23 //

    eh. si sono proprio trovati sti due! una simpatia unica..

  4. poverina :S sarà un altro fallimento

  5. auguri ma non credo alla durata di questa coppia :Wink: lui non mi piace come persona :Conceited:

commenta questo gossip