ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne è fidanzata e mostra l’anello

“Non sono mai stata così presa da un altro essere umano finora. Le persone dicono che siamo dipendenti l’uno dall’altro ma vogliamo solo stare insieme tutto il tempo”!

Con queste romantiche parole Kelly Osbourne (28) ha annunciato e confermato il suo fidanzamento con Matthew Mosshart, con il quale ha posato per una foto ufficiale pubblicata da Hello! magazine. 

E la figlia d Ozzy e il cantante dei The Kill, che si erano conosciuti nel 2011 al matrimonio di Kate Moss, si sono promessi in sposi durante una recente vacanza ai Caraibi quando lui in ginocchio le ha chiesto di sposarla.

E nello scatto i due piccioncini con occhi a cuoricino mostrano fieri anche l’anello di fidanzamento che la futura sposina ha spiegato ha fatto realizzare lei stessa e per riprodurre un gioiello che indossa sempre il padre:

L’ho disegnato guardando un orecchio che mi padre porta. Ero abituata ad accarezzare con il mio dito il suo orecchio quando ero piccola e volevo un anello così. Ora ne ho uno!

 Ma che tenero motivo no?

E per un amore il suo tanto forte quanto quello per il padre, al quale tra l’altro Matthew somiglia molto, sembrando una sua bella copia, e come rivela ancora Kelly:

Ha fatto il più grande sacrifio che nessuno aveva fatto per me, lasciando tutto ciò che aveva di più caro trasferendosi (ndr da NY) per stare con me a Los Angeles.

Insomma sembrano proprio destinati a stare per molto insieme, auguri!!

fonte|Daily Mail via Hello Magazine

4 Commenti su Kelly Osbourne è fidanzata e mostra l’anello

  1. :-O ma sono ridicoli nella foto ufficiale! Lei in posa sexy super ritoccata sembra sua madre, lui con quel sorrisone coperto non sembra il più sveglio della cucciolata! Tempo massimo 2 anni e si lasciano

  2. Stellavellutata // 15 luglio 2013 alle 20:25 //

    il figlio di ozzy sembra lui di quanto gli somiglia e non solo per i capelli lunghi! dai sono carini, l’anello si vede poco

  3. dolce il fatto dell’anello (Y) che cocca di Papà’ e se l’e’ trovato proprio uno simile a lui 😉

  4. :Who-s-the-man: auguri ma lei con quei capelli è più orrenda del solito :Worry:

commenta questo gossip