ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele è ‘devastata’ dalla morte di Cory

La tragica ed improvvisa morte di Cory Monteith (31) ha scioccato tutti in quel di Hollywood e dintorni, e a piangerlo oltre ovviamente la famiglia, i colleghi e amici c’è la fidanzata Lea Michele (26).

L’attrice che gli era stata vicino e supportato per la sua scelta di ‘rinchiudersi’ in rehab lo scorso marzo, è devastata dalla sua scomparsa e chiede il rispetto della sua privacy. Con lei erano state le ultime apparizioni in pubblico del compianto attore, e sempre lei al suo fianco aveva durante una vacanza fatta in Messico a Puerto Vallarta dove erano stati immortalati rilassati e felici.

E ora la star tramite il suo portavoce ha chiesto:

Chiediamo a tutti voi gentilmente il rispetto per la privacy di Lea durante questo momento devastante!

Un amore il loro nato sul set proprio facendo vinta di amarsi per ‘Glee’ e che in questi ultimi mesi era diventato a quanto pare molto forte, tanto che lui anche grazie a Lea aveva scelto di curare le sue dipendenze.

E proprio in merito agli ultimi giorni della sua breve vita, fonti riportano che fosse di ottimo umore e in forma e quindi non si capisce cosa e perchè, se fosse vera l’ipotesi dell’overdose, l’avesse spinto a drogarsi di nuovo!

Attendiamo nelle prossimi settimane di sapere dettagli e se l’epilogo di quest’altra vita stellare è stato proprio quello che tutti sussurrano ma non osano confermare! 

fonte|People – Daily Mail

2 Commenti su Lea Michele è ‘devastata’ dalla morte di Cory

  1. Stellavellutata // 15 luglio 2013 alle 20:43 //

    povera…che mazzata! mia mamma dice sempre una frase fatta ma verissima: “il dolore è per chi resta”. Povera ragazza

  2. :( e ci credo ….poverina

commenta questo gossip