ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jake Gyllenhaal con mammina e nuova fiamma Alyssa Miller

A quanto pare l’adorabile cane con il quale Jake Gyllenhaal (32) era stato avvistato l’altro giorno a spasso per New York non il suo ma della nuova fiamma con la quale si frequenta da qualche settimana.

‘Mistero’ svelato proprio quando l’attore dopo i vari rumors degli ultimi tempi domenica poi era stato beccato proprio a spasso per la grande mela con la bella modella di Sports Illustrated, Alyssa Miller (24).

Ed è stato immortalato mentre passeggiava ancora l’adorabile Charlie al guinzaglio, mano nella mano con la sua bella padroncina e al fianco c’era anche la madre e sceneggiatrice Naomi Foner!

Non proprio un’uscita romantica a 3 questa ma di certo una che attesta che i due facciano sul serio, o quanto meno che abbiano condiviso il loro amore anche con la madre dell’attore Jake con la quale erano in giro per Manhattan.

Durerà questa volta oppure Jake, che sembra un altro ‘irrequieto sentimentale stellare’ dopo appena qualche settimana di frequentazione negli scorsi mesi con un’altra modella, Emily DiDonato, farà lo stesso con la bellissima Alyssa? 

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Jake Gyllenhaal con mammina e nuova fiamma Alyssa Miller

  1. Stellavellutata // 16 luglio 2013 alle 17:00 //

    accidenti che bella ragazza! che dire, speriamo che duri e che siano felici

  2. ah beh pure questo non trova pace col (L) 😉

commenta questo gossip