ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner al parco con pargoli e ‘rotondità sospette’

Una delle nostre mammine preferite di  Hollywood l’altro giorno è stata avvistata una delle tante volte che era in giro con tutte e 3 i suoi pargoli.

La deliziosa Jennifer Garner (41) era in un parco di Los Angeles con Violet (7), Seraphina (4) e il piccolo Samuel di 16 mesi e si è divertita a giocar con loro tra la sabbia e l’altalena dei giochini messi a disposizioni dei bambini. 

Nulla di eccezionale se non che dalla camicetta a righe e jeans spuntava un ventre un tantino sospetto che subito ha fatto ‘allarmare’ per l’ennesima volta i paparazzi attenti che aveva al seguito.

Solo una  giornata di quelle ‘gonfie’ o magari l’assenza degli amati pantaloncini Spanx con i quali una supermamma di 3 bambini contiene il giro vita, o c’è qualche dolce segreto? Noi siamo più propensi alle due ipotesi anche perchè recentemente il marito Ben Affleck aveva confessato che per il momento non hanno alcuna intenzione di allargare la famiglia, ma magari c’avranno ripensato!

Al prossimo avvistamento avremo modo di capire se erano solo ‘gonfiori mensili’ no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Jennifer Garner al parco con pargoli e ‘rotondità sospette’

  1. uh vero ma siccome sarà successo altre volte gia’ credo che come prima sarà solo effetto ottico e gonfiore mensile :Happy-Grin:

  2. Stellavellutata // 16 luglio 2013 alle 18:23 //

    cavoli sembrerebbe proprio incinta, vogliono far conocorrenza ai brangelina eh?

commenta questo gossip