ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Beyoncé: in piscina con Blue Ivy

Prova costume 2013, e non quella ritoccata-patinata per H&M, ma quella reale della bellissima Beyoncé (32) immortalata nei giorni scorsi a Miami.

La star è stata avvistata mentre si rilassava in una piscina di Miami Beach con la figlia di 18 mesi Blue Ivy e sfoggiava la sua versione mare, con un costume intero a stampa etnica e le famose curve che spuntavano, soprattutto sul lato B, compresa un tantino di cellulite. 

E seppure non sia ‘perfetta’ come vogliono (e vuole) farci credere, a noi piace anche di più così ‘umana’ e con gli stessi ‘difettucci’ di molte di noi!

Noi la promuoviamo anche per il look nature, senza trucco e parrucco e così rilassata e sorridente nella vita ‘normale’ di tutti i giorni, e a voi?

fonte|Daily Mail

10 Commenti su La prova costume di Beyoncé: in piscina con Blue Ivy

  1. l hai evidenziato nell articolo parlando della sua cellulite e le cosce grosse..ma dal vivo è magra te lo assicuro la 44 non la porta neanche a morire..al max la 40-42 altro che formosa come sembra in tv..ci sono rimasta male anche io

  2. jennifer,

    e chi dice che sia imperfetta??? :Wink:

  3. come siete ingenue..tutte a prendere come modello di bellezza per le ragazze un po rotondette beyonce..peccato che la tv e le foto ingrassino parecchio perché io l ho vista dal vivo in concerto a milano ed è magrissima..non solo, ha proprio un fisico statuario ed è alta..quindi imperfetta un cavolo!

  4. questo articolo me l’ero perso…beh un po diversa da come appare sulle riviste e giornali no?qui l unica cosa bella sono i capelli, ops volevo dire la parrucca, ma stranamente a una cosi grassoccia tutte a dire bella bella

  5. @ Aredhel:
    me lo stavo chiedendo anche io!!!
    Comunque lei è sempre bellissima.. soprattutto nature, con cellulite e quant’altro

  6. Uhhhh sento che Beyoncè non sarà contentabdi queste foto…ihihihhi(ma che fine hanno fatto tutte le bimbeminkia che l’insultavano?)

  7. molto meglio cosi’ acqua e sapone che tutta ritoccata x giornali (Y)

  8. Stellavellutata // 16 luglio 2013 alle 20:08 //

    quanto vorrei la sua chioma leonina, io ho i capelli liscissimi (persino dormendo un’intera notte coi bigodini e i capelli bagnati restano lisci!!) e sottili. Si la cellulite sul sedere c’è, ma onestamente non direi che ha un brutto fisico anche se non è esile e perfetta stile Bar Rafaeli. Che carina la piccola

  9. ke bella così nature e con la sua piccola :Who-s-the-man: e ke ci frega della cellulite….. :Pleasure:

  10. oh finalmente foto reali e non ritoccate e pure lei ha appunto la cellulite e le gambotte sono sempre li…per questo l’amiamo anche no?? :Whistling: :Wink: :Who-s-the-man:

commenta questo gossip