ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adam Levine è un uomo fidanzato: sposerà Behati Prinsloo

Lo ‘sciupa-modelle seriale’ Adam Levine  (34) dopo tanto errare tra una bellezza statuaria e l’altra a quanto pare ha trovato pace!

E il leader dei Marron 5 ha fatto sapere che è fidanzato con Behati Prinsloo (24) con la quale aveva rotto nel 2013 e per un breve periodo aveva frequentato un’altra collega, una delle belle di Sports Illustrated,  Nina Agdal.

E tramite il portavoce ufficiale ha voluto magari avvertire tutte le altre modelle del mondo che ha ‘appeso le armi seduttorie al chiodo’ e ha fatto sapere:

Adame Levine e la sua ragazza Behati Prinsloo annunciato che sono fidanzati e si sposeranno. La coppia si è riunita e Adame le ha chiesto di sposarla lo scorso weekend a Los Angeles.

La modella nativa della Namibia e l’artista americano erano stati insieme lo scorso anno dopo che lui tanto per cambiare ne aveva mollato un’altra, la statuaria  Anne Vyalitsyna note anche semplicemente come  Anne V.

Ed ora dopo questo ritorno di fiamma pare proprio che abbia deciso di ‘ritirarsi’ dalla caccia di bellezze patinate e che voglia stare con lei, la futura Mrs. Levine! Auguri e speriamo duri!

fonte|People – Daily Mail

6 Commenti su Adam Levine è un uomo fidanzato: sposerà Behati Prinsloo

  1. Stellavellutata // 18 luglio 2013 alle 20:40 //

    e beata lei!!!!

  2. Non so come faccia a piacere lui…lo trovo bruttino e pieno di sè…insopportabile come le ue canzonette

  3. hahahhaa ha ‘deposto armi’ al chiodo :Happy-Grin: e speriamo per lei :Wink: :Delighted:

  4. @Liao ovvio :-) errata corrige ..lo faccio sempre mannagia :)

  5. Intendevi Namibia, forse?
    Comunque sono curiosa: a quando il divorzio?

  6. :S poverina prevedo tante corna

    ah tanti Auguriii 😉

commenta questo gossip