ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman a Londra per ‘Wolverine – L’Immortale’

La prima volta che si era calato nei possenti e muscolosi ‘abiti’ di Wolverine erano 13 anni fa, ed ora Hugh Jackman (45) torna per la sesta volta nei panni del personaggio di X-Men e per un capitolo tutto a lui dedicato.

E ieri l’attore australiano ha presentato ‘Wolverine – L’immortale’ a Londra, dove all’Empire Leicester Square era arrivato acclamato da orde di fans urlanti su una bianca e scattante auto sportiva.

Al suo fianco sul red carpet oltre agli altri protagonisti, Famke Janssen, Rila Fukushima, Tao Okamoto, e Will Yun Lee, non poteva mancare Deborra-Lee Furness .

E proprio con la mogliettina il giorno prima era stato avvistato in giro per la capitale inglese mano nella mano fare shopping (ultime foto sotto), magari proprio per l’evento promozionale e mostrando quanto siano uniti oggi come ieri, da quando nel 1996 si dissero SI.

Il loro segreto? Hugh l’ha rivelato proprio di recente dichiarando alla rivista Good Housekeeping:

 Il mio numero uno per il romanticismo è la sorpresa. Se porto fiori a Deb ogni martedì, si è carino ma cosa c’è di romantico?

E sul fatto che continuino ad insinuare che  sarebbe gay:

Non do realmente attenzione. Se qualcuno vuole spendere il suo tempo a dirlo…se poi qualcuno vuole crederci sono fatti suoi.

Uno si arrabbia per cose reali, giusto?

 Voi che dite avrà convinto tutti? Intanto per vederlo sul grande schermo nei muscoli di Wolverine dobbiamo attendere il prossimo 25 luglio in Italia, ma magari gustatevi il trailer sotto nel frattempo!

 il trailer del film

fonte|Daily Mail – 2 – Facebook Wolverine

5 Commenti su Hugh Jackman a Londra per ‘Wolverine – L’Immortale’

  1. Stellavellutata // 18 luglio 2013 alle 20:35 //

    che visione di uomo!

  2. @Xantyas è una cosa che pensiamo tutte ma credo che magari ha problemi ai piedi e non può mettere altre scarpe :S lo spero perchè se è solo per scelta ha decisamente un pessimo gusto :-)

  3. Ma perchè sua moglie indossa sempre delle scarpe inguardabili. Non mette i tacchi per motivi a noi sconosciuti ed evidentemente non vuole sembrare troppo bassa affianco a suo marito….ma quelle cose li dovrebbero vietarle per legge!!!

  4. Mamma mia…i miei poveri ormoni! Che gnocco!!! Inimitabile!

  5. ke figo ed è stato un grande a rispondere così su faccenda che è gay :In-Love: :Who-s-the-man: :Happy-Grin:

commenta questo gossip