ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis a Ischia e Capri: tra Alessandro Siani e Faraglioni

Relax tutta italiano per Elisabetta Canalis (34) che in questi giorni fa parlare, non tanto per il suo ritorno in Italia, ma per una confessione fatta da uno dei suoi ex famosi. E Bobo Vieri in vena di confessioni per i suoi 40 anni ha dichiarato nei giorni scorsi che l’unica donna che ha mai amato è stata propri lei.

Chissà cosa ne avrà pensato la Eli nazionale che in questi giorni dalla sua Sardegna è volata sulla costa campana, ad Ischia. Ed è stata una degli ospiti dell’ Ischia Global Fest e ha premiato il ritrovato amico e collega Alessandro Siani.

E tra una serata mondana e una passeggiata per i vicoli della nota isola, la star nostrana ha fatto pure una puntatina a Capri, come ha mostrato lei stessa su Instagram.

Occasione questa di mostrare l’ennesima prova costume perfetta e un aspetto salutare e rilassato, magari merito anche dell’aria nostrana, no?

fonte|Daily Mail – Twitter Elisabetta Canalis

4 Commenti su Elisabetta Canalis a Ischia e Capri: tra Alessandro Siani e Faraglioni

  1. fa cagare è anoressica lei e la sua conbricola di amiche secche…andate a farvi un giro sulle spiagge delle baleari piene di donne bellissime con le CURVE formose e sane..cosa che in italia ormai non si trova più perché le ragazzine già a 15 anni si massacrano di diete ed il risultato è che sono o secche o grasse..

  2. NON PARLATE DI BELEN PERCHE’ E’ SUPER CHIACCHIERATA OVUNQUE, E TANTO DI CAPPELLO, MA QUANDO LA SMETTETE DI PARLARE DI UNA CHE NON HA FATTO NIENTE NELLA VITA TRANNE, NON FOSSE ALTRO CHE E’ TOTALMENTE INCAPACE IN OGNI COSA ABBIA PROVATO A FARE. CMQ CHI SE LA FILA?

  3. ke fisico (Y) ma l’amica con lei sulla barca :S non sta per niente bene!! anoressia galoppante…

  4. Stellavellutata // 18 luglio 2013 alle 20:27 //

    sempre molto bella, nulla da dire. Troppo simpatico Siani! e pure carino, completo metallizzato a parte

commenta questo gossip