ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox ancora sul set per le Tartarughe Ninja

Estate sul set in quel di New York per Megan Fox (27) che negli ultimi mesi è alle prese con i ciak del suo nuovo film ‘Teenage Mutant Ninja Turtlesche in Italia arriverà solo il 5 giugno 2014.

E l’attrice ieri è stata avvistata nei pressi del suo camerino-roulotte con look casual, ma con trucco e parrucco perfetti magari dopo essersi tolta gli abiti di scena.

Tra le mani aveva anche l’inseparabile cellulare con custodia dorata ed ‘aggressiva’, forse per restare aggiornata con il maritino Brian Austin Green che l’ha seguita con il pargolo Noah Shannon.

Carina in versione comoda post riprese, no?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Megan Fox ancora sul set per le Tartarughe Ninja

  1. Meno male che adesso la faccia s è l è rimessa un po a posto!!

  2. Ma che e è successo alla faccia? Terribile e monoespressiva!

  3. L’abbigliamento è come al solito indecente(quello casual,mentre quello che sceglie per gli eventi mondani mi piace parecchio),il viso è sempre molto carino,anche se ovviamente non come prima.Secondo me lei sta bene con capelli liscissimi,con quelli mossi perde un po’.

  4. Plastic girl :Pondering:

  5. Stellavellutata // 19 luglio 2013 alle 20:27 //

    quando ha le labbra chiuse si vede lontano un miglio che ha fatto qualcosa in faccia, le compaiono delle strane “righe” sulle guance (non so bene come spiegarlo). Bella cmq, ma di un antipatico..

  6. bella 😉 ma quando vedo quel viso :S gggrrrrr che rabbia …come se l’e’ rovinato

commenta questo gossip