ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson fa lo ‘splendido e romantico’ per Dior

“Una nuova storia sta per partire. Robert Pattinson per Dior Homme Parfum. #?DiorRob”.

Con queste parole ‘altisonanti’ e uno dei primi scatti della nuova campagna l’altro giorno Dior, dopo l’investitura ufficiale dello scorso mese,  ha presentato sulla pagina Twitter il suo nuovo testimonial stellare Robert Pattinson (27).

E l’attore compare ‘tirato a lucido’ e vestito di tutto punto in una di quelle vasche vintage, sorridente immaginiamo mentre flirta con l’altra protagonista dello spot, per raccontare sicuramente una storia d’amore e seduzione ‘profumosa’.

Immagini che fanno parte della storia che sarà raccontata immortalatata dal fotografo Nan Goldin e che arriverà sulle riviste patinate dal prossimo settembre. La clip invece invaderà i piccoli schermi da dicembre ed è stata girata lo scorso anno in una sala da ballo del Waldorf Astoria, a New York.

Peccato però che come le sue colleghe l’ex vampiro è decisamente diverso quando fa lo ‘splendido’ dalla vita normale, come per esempio ieri avvistato al suo arrivo a Toronto per nuovo  film (ultime foto sotto).

Trasferimento in Canada fatto per cominceriare in questi giorni il nuovo film ‘Map to the Stars’, ancora diretto da quel David Cronenberg, che l’aveva voluto spietato e moderno in ‘Cosmopolis’.

Un nuovo progetto che racconterà la nuova Hollywood e che avrà come altri protagonisti Mia Wasikowska, Julianne Moore e  John Cusack

Tra il Rob per Dior e quello in viaggio, e pure quello al supermercato,  c’è decisamente differenza, ma si sa la moda come il cinema ci racconta ciò che non esiste, no?

fonte|Daily Mail via Dior – Zimbio

2 Commenti su Robert Pattinson fa lo ‘splendido e romantico’ per Dior

  1. Stellavellutata // 19 luglio 2013 alle 20:28 //

    col tempo migliora o sbaglio? un pochino..

  2. uh poveri noi pure in TV ce lo dobbiamo sorbire :S

commenta questo gossip