ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ nato il Royal Baby: un maschietto per William e Kate!

L’Inghilterra tutta è in festa, è nato il tanto atteso Royal Baby ed è un maschietto! Finalmente oggi, lunedì 22 luglio, Kate Middleton (31) era entrata in travaglio ed accompagnata dal  Principe William (31) si era recata nelle prime ore del mattino all’Ospedale St. Mary di Londra, dove poi ha partorito nel pomeriggio alle ore 16,24.

Ma come da ‘etichetta reale’ l’annuncio è stato fatto solo in tarda serata, quando la bella notizia era stata data tramite messo prima alla Regina Elisabetta, che era rientrata di corsa nel suo palazzo con uno dei adorati cani (foto all’interno). 

Lieto evento comunicatole con un documento, affiso poi davanti a Buckingham Palace, nel quale sono scritti i dettagli della nascita del pronipote, che sarà 3° nella linea di successione al trono, dopo nonno Carlo e papà William.

Il pargolo del quale ovviamente ancora non si sa il nome ha pesato 3,8 chili ed è in ottima salute, come la sua mammina che ha partorito naturalmente e resterà ancora un altro giorno in clinica prima di tornare a casa con il suo piccolo erede.

In attesa di conoscere quale altisonante nome gli sarà dato, visti i precedenti immaginiamo ci vorrà un tantino perchè per nonno Carlo ci volle 1 mese e per il neo paparino 1 settimana! Si prevedono ‘tempi lunghi’ ma magari ci saranno delle sorprese e il Duca e la Duchessa si adegueranno ai tempi ‘veloci e moderni’ facendolo sapere subito, ma nel frattempo il loro bambino è Sua Altezza Reale Principe di Cambridge.

Benvenuto al futuro Re d’Inghilterra e auguri ai suoi genitori ed a tutti gli inglesi che festeggiano da quando si è saputo del suo arrivo, con una Londra che festeggia anche con luci e scritte sui palazzi !

fonte|Daily Mail People

8 Commenti su E’ nato il Royal Baby: un maschietto per William e Kate!

  1. Stellavellutata // 23 luglio 2013 alle 12:03 //

    ormai ci aspettavamo tutti una bambina! che sorpresa!!! Auguri alla bellissima coppia e al neonato

  2. auguriiiii!!!! :-)

  3. Finalmente (Y) così non ci romperanno più 😉

  4. Congratulazioni per il nuovo nato! :New-Arrival–Baby-Boy:

    Comunque anch’io pensavo sarebbe stata una femminuccia questa volta l’erede, (visto che si era vociferato fino all’ultimo che lo sarebbe stata e il suo nome doveva essere Alexandra) invece ecco l’ennesimo maschietto! Un po’ strano non vi pare?!? :Thinking:

    Bacioni

    Passate a trovarmi nel mio blog: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

  5. @ Ciccia: Anch’io pensavo lo stesso! Anche perchè fino alla fine si era vociferato fosse una femmina e che avrebbero scelto il nome Alexandra… invece di nuovo un maschietto! Strano vero?!? :Thinking:

    Comunque Congratulation! :Congratulations: per il nuovo…

    :New-Arrival–Baby-Boy:

    Baci

    My Blog = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

  6. Ohhh finalmente! Buon natale!

  7. :Who-s-the-man: alleluja.. :New-Arrival–Baby-Boy: sembrava nn volesse nascere mentre quello di Kim e Kayne non vedeva l’ora di arrivare e pure prima del tempo :Happy-Grin:

  8. uh ma daiii io speravo e pensavo fosse una bimba e che magari la chiamavano Diana :Wink: auguriiiiiii :New-Arrival–Baby-Boy: :Congratulations:

commenta questo gossip