ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme ma per Comic-Con

Si saranno pure lasciati o forse  no, visto che qualcuno vocifera che sia solo una tattica per farsi lasciare in pace, ma intanto Ian Somerhalder (34) e Nina Dobrev (24) devono per forza stare insieme per gli impegni promozionali.

E lo scorso weekend erano con Paul Wesley e il resto del cast di ‘Vampire Diaries’ a San Diego per il famoso Comic-Con 2013 dove erano arrivati insieme, trovandosi anche con la collega Jennifer Lawrence (foto all’interno).

I due protagonisti dell’amata serie tv vampiresca poi come il resto dei colleghi hanno incontrato la stampa e fans e posato per foto ricordo immortalati dalla rivista Entertainment Weekly.

Certo è che sarà pur finita tra loro e saranno pure due ex, ma da questi scatti quasi ‘guancia a guancia’ appaiono molto serene e disivolti ma magari sarà solo una facciata, perchè si sa ‘lo show deve andare avanti’ no?

O magari c’è stato già un ‘ritorno di fiamma’ dopo che lui era stato avvistato ‘baciare per spot’ una modella sul Lago di Como, voi che dite?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Vampire Diares – EW

3 Commenti su Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme ma per Comic-Con

  1. Stellavellutata // 22 luglio 2013 alle 19:51 //

    che tortura doversi vedere così tanto appena ci si lascia..

  2. Bellissimissimi (Y) insieme fanno proprio una belle coppia 😉

  3. ke belli e anke secondo me non si sono mollati davvero :Approve: :Wink:

commenta questo gossip