Johnny Depp e Amber mano nella mano tra Berlino e Londra

Ancora in giro per il mondo con la promozione di Johnny Depp (50) per ‘The Lone Ranger’, sempre con al seguito la giovane e nuova compagna, dopo il Giappone e per primo a Mosca.
E nei giorni scorsi l’attore era a Berlino ed è stato immortalato mano nella mano con la bella Amber Heard (27) e i due pargoli Lily Rose e Jack al seguito mentre andavano a visitare il Pergamon Museum. E dalla Germania la famigliola ‘allargata’ poi è volata a Londra dove ieri la pellicola è stata presentata all’ Odeon Leicester Square e dove c’erano entrambi i due protagonisti (foto all’interno).
E mentre sul red carpet al fianco del collega Armie Hammer c’era la mogliettina, al fianco di Deep non c’era l’attrice che poi però come aveva fatto altre volte è comparsa mano nella mano con lui all’uscita del noto ristorante Cipriani.
Insomma sembrano proprio inseparabili, seppure Amber appaia una presenza molto discreta e forse non ancora pronta a comparire al suo fianco sul tappeto rosso! E questa cosa ci piace molto in rispetto ai ‘tempi che furono’ tutti di Vanessa Paradis, no?
fonte|Daily Mail – 2 – 3/ Zimbio
Lei splendida come al solito.Lui sembra ringalluzzito e ci credo,dato che sta con una splendida giovane che potrebbe essere sua figlia.
@ Alice:
quoto! Lui sembra ringiovanito.
Bellissima coppia ma preferivo mille volte Vanessa
mmm…il reggiseno che si intravvede ….proprio no!
lui strafigo :In-Love: :Tounge-Out: :Delicious: lei molto bella ma non mi convince e poi si veste sempre uguale?? :Worry: