ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey ringrazia fans: 10 anni di Grey’s Anatomy

L’affascinante Patrick Dempsey (47) la scorsa settimana era stato avvistato al suo arrivo all’aereoporto LAX  di Los Angeles da dove immaginiamo aveva preso un volo per il Canada, visto che poi ha corso con la sua auto al Mobil 1 Sports Car Grand Prix (ultima foto all’interno). 

L’attore continua tra la sua grande passione per le corse, con il suo team Dempsey Del Piero Racing, e ovviamente la recitazione e proprio nei giorni scorsi su Twitter ha ringraziato i fans di Grey’s Anatomy per i 10 anni di serie.

Dottor Stranamore infatti ha cinguettato:

Il tavolo è pronto oggi per gli episodi 1001 e 1002, 10 ann di Grey’s Anatomy| Wow! Voglio ringraziare i fans!

Cinguettio nel quale come potete notare nell’immagine sopra, nella versione originale, ha anche un refuso e invece di Grey l’attore ha scritto Gray ma immaginiamo sia stata una classica correzione da cellulare. Ma magari potrebbe essere un lapsus freudiano dell’attore e chissà magari pensando alle sue chiome grigie, sale e pepe e che gli donano tanto no?

Attendiamo di rivederlo presto col camice banco, e tornerà sui piccoli schermi in Usa dal prossimo 26 settembre con i nuovi episodi, e speriamo presto anche da noi! Non vediamo l’ora di sapere cosa accadrà ancora dopo l’ultima ‘nefasta e triste’ stagione con tante ‘dipartite’, e voi? 

fonte|Just Jared – Twitter

3 Commenti su Patrick Dempsey ringrazia fans: 10 anni di Grey’s Anatomy

  1. Stellavellutata // 22 luglio 2013 alle 19:53 //

    già 10 anni?? non mi sembravano cosi tanti. che figo il dott. Stranamore!

  2. Madò è troppo bellooo!!! e tutte noi fan ringraziamo te e i tuoi guardi da svenimento

  3. :Delicious: :Tounge-Out: mamma mia che bonooooooooooo e grazie a lui ke ci delizia col camice bianco :Happy-Grin:

commenta questo gossip