ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens premiata ad Ischia e ‘sirenetta’ a Capri

All’Ischia Global Film Festival 2013 terminato sabato non c’erano solo star nostrane, come Elisabetta Canalis e Alessandro Siani, ma anche altre internazionali come l’ex fidanzatina d’America, Vanessa Hudgens (24).

La star americana era nell’isola campana per ricevere il Global Icon Award e presentare il suo ultimo film al fianco di Nicolas Cage, anch’esso premiato per l’occasione.

E l’attrice ha fatto proprio come la Eli ‘nazionale’ ed oltre a rilassarsi solo il sole ischitano ovviamente non poteva non fare un salto nella fantastica Capri, come ha mostrato su Twitter.

E ha mostrato un paio di scatti mentre si rilassava nella sua prova costume perfetta con i famosi Faraglioni in primo piano e cinguettando:

Godendomi la vita in barca a Capri, Italia con la mia amica Camila Morrone. Ogni cosa qui ti toglie letteralmente il respiro. Così bello!

Amore per la nostra bella Italia che dopo la calda accoglienza ricevuta dai fans sull’isola al suo arrivo aveva dimostrato anche quando aveva scritto:

Così grata di essere dove sono e per i meravigliosi fans che continuano a darmi amore e supporto. Viva Italia!

Insomma sembra proprio che queste ‘vacanze-lavoro’ made in Italy di Vanessa l’abbiamo proprio colpita, e come non comprendere visto il posto e trattamento ricevuto. Una cosa però non ci è chiara: per cosa mai sarebbe stata premiata visto che ci sfugge la sua lunga carriera?

Ma si sa come vanno queste manifestazioni estive, basta mettere un paio di nomi stranieri e il richiamo è assicurato, meno i meriti, no?

E tra una foto al paesaggio e versione mare Vanessa non ha potuto non mostrare il suo ultimo acquisto, una borsa nera di YSL, della quale non riece proprio fare meno! Che bella la …dolce vita..stellare!

fonte|Just JaredVanessa Hudgens

2 Commenti su Vanessa Hudgens premiata ad Ischia e ‘sirenetta’ a Capri

  1. Stellavellutata // 22 luglio 2013 alle 20:02 //

    è grata di essere in Italia….solo perché non è italiana!
    (non è il luogo dove fare polemiche di questo tipo lo so, ma sono sempre più convinta che se hai meno di 30 anni in Italia puoi starci bene solo da turista)

  2. :Wink: carina lo è ma in effetti per cosa la premiano?? bah :Worry:

commenta questo gossip