ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne mostra manicure e anello con papà Ozzy

Mentre oggi 23 luglio ricorda l’amica Amy Winehouse per il secondo anniversario della sua morte con tenere parole e foto (all’interno) Kelly Osbourne (28) qualche giorno prima aveva mostrato ancora il suo anello di fidanzamento, dopo l’annuncio ufficiale.

E sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un paio di scatti con la manicure appena fatta e il gioiello che spunta al suo dito. E in una di queste foto le sue mani d’intrecciano non con il fidanzato Matthew Mosshart ma con il paparino Ozzy.

Proprio a lui e ad un orecchino con diamanti che accarezzava quando era piccola la futura sposina stellare si è ispirata per farsi realizzare il ‘brillocco’ e non poteva omaggiarlo posando insieme a lui dopo aver fatto le unghie.

Tale padre tale figlia in tutto anche con mani laccate, no?

fonte|PeopleDaily Mail

3 Commenti su Kelly Osbourne mostra manicure e anello con papà Ozzy

  1. Unghie orribili e anello insignificante(sembra uno di quelli in plasticone che trovavo da piccola nelle patatine)… Molto meglio papà Ozzy! <3

  2. Stellavellutata // 23 luglio 2013 alle 16:41 //

    le unghie sono orribili, detesto questa forma di unghie che va tanto di moda tra le star. L’anello mi piace ma sembra molto classico no?

  3. 😀 hai capito Ozzy che belle mani e unghie da vera ‘rockstar maledetta’ 😉

commenta questo gossip