ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Cameron Diaz: con Kate Upton alle Bahamas

Ha praticamente la metà degli anni della giovane Kate Upton (21) ma di certo Cameron Diaz (40) non deve invidiarla molto e soprattutto in fatto di prova costume.

E l’attrice con la bella e prosperosa modella di Sports Illustrated, e pure l’altra collega  Leslie Mann (41), sono state immortalate mentre si rilassavano nelle splendide acque di una spiaggia di Nassau, alle Bahamas.  Lo direste mai che le due hanno 20 anni di differenza fisicamente?

Tra un tuffo e l’altro hanno mostrato i loro fisici tonici in bikini, facendo pure un brindisi in mare e tante risate tra sole donne, ma non per una vacanza ma per esigenze di copione.

Il trio infatti sta girando la nuova pellicola romantica ‘The Other Woman’, che hanno cominciato a girare lo scorso mese tra New York e gli Hamptons e che ora le ha portate ai Caraibi per continuare a filmare in trasferta. E tra una pausa e l’altra quale modo migliore che rilassarsi sotto il caldo sole no? Beate loro, sia per la versione mare perfetta che per un lavoro che le porta in posti fantastici, no?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su La prova costume di Cameron Diaz: con Kate Upton alle Bahamas

  1. La Upton è decisamente gnocca,a volte fa piacere vedere fisici così formosi e sensuali.Se proprio devo trovarle un difetto,per essere una modella ,ha il ventre un po’ largo,come se le mancasse il punto vita.
    La Diaz è sempre stata una bella donna,ma non mi ha mai entusiasmato particolarmente,anche se ha delle gambe meravigliose.

  2. @Melania 😉 ovvero..traduzione please….:D

  3. Ma la Upton quel buzzo a briao quando l’ha messo?

  4. Stellavellutata // 23 luglio 2013 alle 16:38 //

    sta meglio Cameron in costume. Che seno enorme che ha la Upton! :O

  5. Vero sta benissimo 😉 e la tipa più giovane la voglio vedere tra 20 anni …:D

commenta questo gossip