ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes ancora ‘folle e depressa’ sul set di ‘Mania Days’

Continuano le riprese del nuovo film di Katie Holmes (34) in quel di New York e al fianco del collega canadese Luke Kirby (34)

E la deliziosa attrice è stata avvistata nei giori scorsi sul set ‘Mania Days’  alle prese con il ruolo della folle, maniacale e depressa Carla mentre scappa per la grande mela e si ‘impasticca’ per strada.

Per l’occasione Katie sfoggiava un look ‘nature’, apparentemtente come fosse senza trucco e parrucco ed era carinissima nelle sue mise di scena, no?

 Speriamo che con questo nuovo progetto l’ex Mrs. Cruise abbia più fortuna, dopo il flop della pellicola del 2011 ‘Jack and Jill’, motivo per il quale – compreso anche il divorzio – in molti dubitano in suo rilancio!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Katie Holmes ancora ‘folle e depressa’ sul set di ‘Mania Days’

  1. Stellavellutata // 25 luglio 2013 alle 13:39 //

    tra questi ci sono anche io. Lei è tanto carina e tutti abbiamo adorato Joey Potter ma…come attrice lascia a desiderare parecchio!! Ho visto più di un film con lei (“The gift”, “mad money”, uno in cui faceva la figlia del presidente USA…) ma non mi ha mai entusiasmata ed è quasi mono-espressiva. Magari non ai livelli di Kirsten Stewart e Blake Lively ma quasi.

  2. :Who-s-the-man: che carina e speriamo le vada meglio con film :Wink:

commenta questo gossip