ULTIMI GOSSIP & NEWS

William e Kate hanno già scelto nome: è George Alexander Louis!

Dopo appena un giorno e ancora un ‘pancino evidente’ ieri una raggiante Kate Middleton (31) e il Royal Baby avevano lasciato l’ospedale St. Mary di Londra. Al loro al fianco c’era ovviamente il fiero paparino William (31), e sono tornati a casa tutti insieme ma non prima di averlo presentato alla stampa e ressa di fotografi.

Per l’occasione la Duchessa di Cambridge aveva scelto un abitino celeste a pois e un paio delle sue scarpe comode, look che ha ricordato tanto la compianta suocera Lady Diana quando presentò proprio il primogenito (40 foto all’interno). Ma che belli tutte e tre, altro che tante star che fanno misteri e ‘moine’ prima di far vedere i loro pargoli, no?

Oggi poi la famigliola dalla lora residenza di Nottingham Cottage a Kensington Palace dove si erano recati ieri si sono sposati a casa dei genitori della neo mammina, nella lussuosa dimora nel Bucklebury di Carole e  Michael Middleton che ieri erano andati a trovare il nipote nella clinica prima che uscisse.  

Tutto questo dopo che la Regina Elisabetta e zio Harry avevano fatto visita al piccolo del quale proprio ora si apprende il nome.  E tramite il portavoce della casa reale la coppia ha fatto sapere:

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che il nome del loro bambini è  George Alexander Louis. Il bambino sarà sua Maestà Altissima il Principe George di Cambridge.

Ma complimenti a questi genitori reali ma molto moderni che non ieri nella loro prima apparizione in 3 erano apparsi molto meno ‘impomatati’ dei loro predecessori e che oggi dopo appena 2 giorni hanno fatto sapere come chiameranno il loro piccolo e bellissimo bimbo.

Figlio che ieri simpaticamente William aveve descritto scherzando:

E’ tutto sua madre e ha più capelli di me!

Come non amare questa coppia e ora anche il loro piccolo, e a noi piacciono molto i nomi e a voi? Imparate star ….imparate dai Duchi di Cambridge e pure molto, in fatto di stile e presentazione ‘informale’!

fonte|Daily Mail2/ People

6 Commenti su William e Kate hanno già scelto nome: è George Alexander Louis!

  1. Bhè non possono venderla l’esclusiva perchè è contro il protocollo 😀

  2. Ben fatto (Y) belli, bravi e meno snob di altri nonostante loro potrebbero pure ‘tirarsela’ da nobili….almeno lui (L)

  3. Stellavellutata // 24 luglio 2013 alle 20:48 //

    @ OMG:
    d’accordissimo! Mi piacciono un sacco questi due!!!!!

  4. in barba a tutti quei vip(o presunti tale) che ad ogni lieto evento occultano il viso del bambino per poi venderlo alla migliore rivista offerente. Questi ragazzi mi piacciano molto perché conoscono il ruolo che stanno ricoprendo e lo rispettano.

  5. grandi sia in semplicità che per velocità del nome :Wink: :Who-s-the-man:

  6. wow che bello il bimbo e mi piacciono proprio nomi, nome :Congratulations: :Approve: :Wink:

commenta questo gossip