ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes ricoverata in ospedale di forza: sarebbe schizofrenica!

Continuano le follie di Amanda Bynes (27) e non si tratta certo di ‘capricci e vizi stellari’ ma di veri e propri atteggiamenti da ‘matta’. E lunedì scorso dopo aver appiccato un piccolo incendio davanti casa di una signora e sconosciuta a Thousand Oaks (LA), è stata ricoverata di forza al Hillmont Psychiatric Centre del Ventura County Medical Centre.

Proprio come fecero con Britney Spears e come con lei ora i genitori, i signori Rick e Lynn Bynes, dopo l’accaduto hanno fatto richiesta allo sceriffo che ha disposto tale proceduta coatta di richiedere la custodia temporanea della figlia.

Degenza ospedaliera alla quali si è stati costretti e dalla quale sarebbe stato appurato che la star sarebbe affetta dalla tipica schizofrenia e avrebbe 10 ore di completa normalità e 1 di completa pazzia.

E proprio chi l’ha vista mentre appiccava il fuoco ha riferito

Era buio, erano le 8.45. L’ho trovata per terra a pancia sotto e ho visto i pantaloni sulle sue gambe che stavano prendendo fuoco, c’erano tracce di benzina

Con lei c’era quel povero piccolo cane che le fa compagnia negli ultimi tempi, che ‘usava’ andando in giro per NY coprirsi la faccia, e che ha rischiato di finire tra le fiamme essendosi bagnato del carburante con il quale aveva acceso il fuoco. Sarebbe stato anche più assurdo che il suo animale diventasse una vittima della sua follia, no?

Insomma non ci sono dubbi, ormai se ci penseranno i suoi genitori finirà veramente male e il fatto che sia tornata in California dopo il periodo folle della grande mela forse è sintomo che vuole aiuto.

Speriamo riescano a tenerla ‘chiusa’ non solo per le classiche 72 ore, estese poi pare per altre 2 settimane, come da prassi medica-psichiatrica e che l’aiutino a uscire fuori da questa spirale per la quale non vediamo una facile ‘riabilitazione’!!!

fonte|Daily Mail via TMZ

4 Commenti su Amanda Bynes ricoverata in ospedale di forza: sarebbe schizofrenica!

  1. Ma io mi chiedo.. i genitori non se ne sono accorti prima… sono mesi che noi lo diciamo! E’ un po’ come la Tommasi, quando si decidono a fare qualcosa? E non parlo di un ricovero di 15 giorni (che non serve a molto) ma mesi e mesi di riabilitazione! Perché dopo sono tutti bravi a dire, poverina potevamo aiutarla prima!

  2. Stellavellutata // 25 luglio 2013 alle 23:43 //

    ero ora!

  3. Ke pena mi fa :(

  4. :Pondering: mamma mia come sta questa :Worry: povera aiutatela :I-see-stars:

commenta questo gossip