ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria in cerca di casa con Ernesto Arguello

Poco meno di un anno fa vi dicevamo quasi la stessa cosa, ovvero che la bella Eva Longoria (38) e la fiamma di quel momento erano in cerca di una casa tutta per loro.

Scelta di vivere con il nuovo amore che starebbe facendo realmente in questi giorni e con quel Ernesto Arguello (34) dal quale da qualche mese è inseparabile. E sono stati avvistati in giro per case ad Hollywood, e poi dopo una cena romantica l’altra sera raggianti come non mai (foto all’interno).

Sembra che l’imprenditore della Florida sia proprio l’uomo giusto per fare di nuovo sul serio dopo ex marito Tony Parker e varie storie tra le quali Eduardo Cruz, e che i due piccioncini cerchino un nido d’amore tutto loro.

Tra l’altro saremo forse condiziati dal look, ma l’attrice con lunga gonnellona e camicetta legata in vita non sembra avere rotondità sospette appena mimetizzate dalle strisce? Non avranno messo già in cantiere un bebè?

Tutto questo quando nelle ultime settimane negli ambienti si era sparsa la voce che George Clooney avesse fatto di tutto per uscire con lei, quando era ancora con Stacy Keibler, tanto da ‘perseguitarla’. Rumors che la stessa Eva aveva dovuto smentire dicendo che lei e il collega sono buoni amici e mai c’aveva ‘provato’ con lei.

Certo che appena una star sembra felice, arrivano le ‘malelingue’ per distruggere tale idillio, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio

3 Commenti su Eva Longoria in cerca di casa con Ernesto Arguello

  1. Mi piace tantissimo questa ragazza.. e secondo me fa bene ad andare a vivere insieme, si vede che ha già capito che è l’uomo giusto ( e glielo auguro con tutto il cuore) ……. maaaaaaa è possibile aggiungere una serie a Desperate Housewife?????? (H)

  2. Stellavellutata // 25 luglio 2013 alle 23:48 //

    dalle mie parti si dice: “già mo??” (di già??)

  3. sempre in quarta parte questa qui :Worry:

commenta questo gossip