ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga nuda, nature e con piercing al naso

Pare si stia ‘reinventando’ e preparando a mostrarsi con un nuovo look la camaleontica Lady Gaga (27)!

E da quando ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo e album sta condividendo con i suoi ‘piccoli mostri’ una serie di scatti in anteprima che la vedono di certo meno ‘costruita ed artefatta’ dei vecchi tempi. Prima ha mostrato uno scatto nel quale è completamente nuda e coperta solo dalle mani, con make up leggero e parrucca castana mesciata.

Foto copertina del W Magazine che ha quasi ‘bruciato’ facendola vedere prima del tempo, e che ha preceduto quella poi nella quale finalmente appare come è realmente, con chiome nere e corte senza un filo di trucco.

Immagine nella quale è decisamente un’altra, versione nature e la stessa che appare in un video, pubblicato dalla sua truccatrice  Tara Savelo su You Tube, e nel quale la si vede mentre si fa un piercing al naso da un tatuatore di Chicago.

Forse Miss Germanotta finalmente dopo essere diventata famosa per i suoi outfits dissacranti e assurdi, non dimentichiamo ancora quello di carne vera, per la nuova creatura in uscita dal prossimo 11 novembre,  si vuole presentare come faceva  ed era solo una sconosciuta con una grande voce?

Vedremo cosa ci ha preparato ad agosto quando il 19 uscirà con il primo singolo estratto, e salirà poi sul palco degli MTV Music Awards 2013 dove presenterà in anteprima mondiale la canzone ‘partorita’.

Che sia una nuova era questo per lei e pure per noi che ce la siamo ‘sorbita’ in questi anni? Stay tuned!

fonte|Daily Mail2

3 Commenti su Lady Gaga nuda, nature e con piercing al naso

  1. Photoshop portami via nella foto per la copertina! Le piacerebbe essere così magra!
    Ma si è rifatta il naso?
    Comunque non poteva durare ancora molto la stramberia, deve inventarsi qualcosa di nuovo! (Ho rivisto pochi giorni fa il viseo di ‘telephone’ ed era stupenda)

  2. Stellavellutata // 26 luglio 2013 alle 23:18 //

    anche io ho pensato a un ritorno alle origini Isa. Prima di diventare famosa era una cantante rock senza tante stramberie assurde. Brutta forte si, ma anche io la preferisco cosi.

  3. Brutta forte :S ma mi piace molto più così ..nature 😉

commenta questo gossip