ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus nuda per una buona causa!

Nuda completamente e come non l’abbiamo vista mai e l’ultima foto di Miley Cyrus (20),  ma stavolta la star americana lo fa per una buona causa e la compagna ‘Protect The Skin You’re In’  per la prevenzione del tumore alla pelle dovuto ai danni solari.

Progetto che in precedenza ha visto come testimonial altre star come Victoria Beckham, Heidi Klum, Miranda Kerr, Dita Von Teese, Naomi Campbell, Bar Refaeli e tante altre.

Per l’occasione ha anticipato su Twitter la foto che comparirà sulla t-shirt realizzata da Marc Jacobs’ per raccogliere fondi  per il New York University Skin Cancer Institute.

Maglietta che sarà in vendita in 9 boutique americane dello stilista tra le quali quelle di San Francisco, LA, Chicago, New York, Boston & Savannah GA .

E che fisichetto sempre più longilineo e mascolino, lo stesso che ha mostrato nella sua ultima apparizione in tv, tutta di nero vestita, per promovere il suo nuovo singolo ’23’ che sarà parte del 4 album in studio, presto in uscita. Non sarà diventata troppo magra e poco femminile intanto?

fonte|Daily Mail – 2

5 Commenti su Miley Cyrus nuda per una buona causa!

  1. @ Lia:
    A dire il vero, qualche anno fa nn mi sembrava così fisicamente bensì “giusta” …. ke sia dimagrita è indubbio ma nn sn certo affari nostri 😉 Secondo me nn è di buon esempio x le ragazzine visto ke alla fine è sempre mezza nuda e ha adottato un’immagine decisamente aggressiva e nn adatta alla sua giovanissima età

  2. @ bambimna77:
    Be’ a me non sembra anoressica; semplicemente magra. Ed essendolo da quando è piccolina lo sarà magari di costituzione.
    Condivido l'”esibizionista”: sicuramente l’avrebbe fatta comunque la foto anche se fosse stata vestita (dubito lo faccia gratuitamente), ma l’essere nuda credo le sia stato da incentivo!

    E’ più forte di me la trovo PER NULLA bella e odiosa!

  3. Esibizionista….. mamma mia ke stecchino ke è diventata …. out e di cattivo esempio x le ragazzine

  4. Stellavellutata // 26 luglio 2013 alle 23:19 //

    ogni occasione è buona per queste qua

  5. Caspita che fisico (Y)

commenta questo gossip