ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera di nuovo in forma: 1600 calorie, yoga e personal trainer

E’ tornata decisamente in forma Christina Aguilera (32), come ha mostrato l’altra sera ad un evento estivo organizzato dall’emittente NBC Universal, per promuovere tra gli altri il talent show ‘The Voice’.

La platinata star infatti tornerà di nuovo sulla poltrona da giudice, al posto di Shakira che l’aveva sostituita per una stagione, ed era deliziosa con gli altri colleghi al Beverly Hilton Hotel.

Per l’occasione ha sfoggiato il ‘ritrovato aspetto salutare’ con un attillato e fresco abitino rosa di Alaia, trampoli neri Christian Louboutin e gioielli Bettina Javaheri.

Deliziosa tranne per autoabbronzatura e parrucco finto tanto quanto una parrucca, no?

Aspetto asciutto e tonico, la cui differenza a quello più gonfio e florido dello scorso anno (foto sotto) è evidete e  che a quanto pare ha ottenuto con una regime alimentare salutare, a base di 1600 calorie giornalieri e con solo cibi freschi, yoga e allenamenti regolari seguita dal personal trainer Tee Sorge. 

E come ha rivelato una fonte il mese scorso a Us Weekly :

Ha fatto di tutto per tornare in forma perchè il fatto che la criticassero per il peso preso  la deprimeva, e ha passato un brutto periodo per tutte le critiche ricevute.

Ma non era quella che si piaceva così com’era? E non sarebbe finita qui perchè la stessa ‘gola profonda’ avrebbe riferito che vorrebbe perdere ancora peso anche se ora si sente decisamente meglio.

Speriamo di no perchè in effetti ora sta bene e più magra passerebbe alla fase opposta, non vi pare?

fonte|Daily Mail Zimbio

10 Commenti su Christina Aguilera di nuovo in forma: 1600 calorie, yoga e personal trainer

  1. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 17:24 //

    sta benone. 1600 calorie non sono nemmeno una dieta così restrittiva, anzi. farà molta attività fisica

  2. Direi che finalmente è ritornata ad avere un’aspetto normale!
    Era veramente troppo sovrappeso! Anche se anch’io non capisco perchè sia ingrassata così tanto, per poi dimagrire di colpo! Boh, sarà il suo hobby (anche se a questo punto credo abbia dei forti disturbi alimentari…). :Thinking:
    Concordo con trucco e parrucco… da non guardare neanche da chilometri di distanza, anche se sarebbe difficile non notarli! L’abbronzatura non è proprio eccessiva, ma siamo se il suo scopo (tanto per cambiare) era farsi notare, allora ci è riuscita doppiamente!
    L’outfit è carino, visto che l’abito con skirt svasata e le louboutin open toè color cipria, sono un’abbinamento vincente (anche con il lipgloss rosa, che è l’unica cosa del make-up che salvo!). :Hairstylist:
    L’unica cosa che si può notare però nelle foto n.10 & 11 (dove è seduta), sono ancora un po’ di rotolini, a dimostrazione che deve avere almeno una specie di guaina, che li nasconde, facendoli passare inosservati mentre è in piedi!

    Baci

    PS: Passate a trovarmi nel mio blog: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Ho pubblicato un nuovo articolo! Spero vi piacerà e che lo commenterete numerose!!
    Vi ringrazio in anticipo! :THANK-YOU:

  3. E’ tornata come era prima (L) BELLA E RAGGIANTE (Y)

  4. Molto meglio (Y) era ora!!

  5. @olimpia 😉 infatti trucco e parrucco non si possono vedere :S

  6. va bene fare I punti luce nel trucco… ma qua sembra quasi un’apparizione mariana

  7. Sta davvero bene, a me fa solo ridere di queste star che quando ingrassano dicono solo di quanto si amano con i kili in piu’ e come si vedono finalmente normali, ma in realta’ pensano solo a come dover smaltire peso, mah…

  8. che cosa non va bene dei capelli?!? e poi sinceramente non mi sembra così abbronzata anzi…

  9. vero sta alla grande :Wink: :Approve:

  10. :Amazed: caspita come sta bene ora…FINALMENTE :Who-s-the-man: peccato solo per autoabbronzante e capelli osceni :Distort:

commenta questo gossip