ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie e Josh Duhamel festeggiano figlio con ‘Gayby shower’

A settembre darà alla luce un maschietto, come il suo Josh Duhamel (41) ha dichiarato durante una recente intervista tv, e ieri Fergie (38) ha festeggiato il suo bebè arrivo. Ma non con il classico e tanto americano ‘baby shower’, ma come ha annunciato lei stessa sulle sue pagine socials con un ‘Gayby shower’, una festa colorata organizzata all’ SLS Hotel di Los Angeles.

Per l’occasione la futura mammina stellare era in tema con il party ‘gaio’ e sfoggiava un abitino di Peter Pilotto e una clutch con scritto ‘Say My Name’ di Sophia Webster. Forse durante la festa si sarà fatta aiutare per la scelta del nome?

Al suo fianco oltre al maritino c’erano tanti amici tra i quali Kelly Osbourne (con un paio di scarpe cono gelato) e Matthew Mosshart, Julianne Hough, Ru Paul, Lance Bass, Adam Lambert, Molly Sims, Gabriel Aubry e pure il blogger gossipparo Perez Hilton con il figlio Mario Armando Lavandeira III.

E tra drag-queen che si sono esibiti in spettacoli di burlesque, tanto vino della padrona di casa marchiato Ferguson, palloncini dalla forma di animali ed addobbi con bandiere dalla note e una tortona bianca, nera e celeste Mrs. Duhamel ha celebrato il figlio come ha urlato ad un certo punto al microfono dicendo:

Wow! E’ il mio primo baby boy party!

E tra i regali tanti peluche e cose utili per la prossima neo famigliola stellare. Ancora auguri!!

 

fonte|PeopleDaily Mail2

3 Commenti su Fergie e Josh Duhamel festeggiano figlio con ‘Gayby shower’

  1. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 17:07 //

    beh è il baby shower che fanno tutte le future mamme negli usa no? il tema non lo capisco nemmeno io però sembra divertente

  2. WOW! Adoro le shoes Melissa di Karl Lagerfeld con il cono gelato sul retro della scarpa!
    Brava Kelly! :Star-Struck:
    Inoltre il vestito di Peter Pilotto scelto da Fergie è veramente molto carino con le geometrie sixties! L’idea della borsa con su scritto “Say My Name” è proprio divertente e carina…
    ma che lo abbia fatto anche per farsi consigliare da amici e parenti su quale scegliere?!? :Wink:

    Bacioni

    PS: Passate a trovarmi nel mio blog: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Ho pubblicato un nuovo articolo! Spero vi piacerà e che lo commenterete numerose!!
    Grazie anticipatamente! :THANK-YOU:

  3. Non capisco il tema e motivo :S comunque carina incinta

commenta questo gossip