ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves in palestra per rimettersi in forma

Dopo le apparizioni dei mesi scorsi che lo ritraevano un tantino più in carne e  gonfio del solito, ma sempre tanto affascinante, Keanu Reeves (49)  ha attirato le attenzione dei media e paparazzi per la sua forma fisica.

Tanto che lo scorso weekend l’hanno avvistato mentre di prima mattina andava in una palestra di Los Angeles, cosa che magari faceva anche prima ma che non era stata monitorizzata in egual misura.

Forse sarà tornato a ‘sudare’ e ad allenarsi oppure no, ma comunque notiamo che effettiamente è più asciutto di quando era comparso a Cannes, non vi pare?

Ed è sempre un bel  vedere, anche con barbetta incolta e chiome più lunghette! 

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Keanu Reeves in palestra per rimettersi in forma

  1. @ Stellavellutata:
    Sarà felice perchè ha comprato la macchina nuova…

  2. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 17:18 //

    kg in più o no, è sempre stupendo. E quell’accenno di sorriso è tremendamente sexy

  3. @ Nevermindgirl:
    A parte che continuare a dire che prende psicofarmaci è offensivo soprattutto se non si hanno delle fonti attendibili, invece di fare insinuazioni inutili.
    Non è mai stato sposato con Jennifer, sono stati insieme pochi mesi e si già erano lasciati prima che lei scoprisse di essere incinta ed è morta un anno dopo la figlia (nata morta), tornando sola in macchina sulla Mulholland dr. da una droga-party di Manson in cui si era fatta l’impossibile nel 2001. Non sono mai più tornati assieme, nemmeno quando lei era incinta. In base a cosa deduci che lui stia ancora soffrendo dopo 12 anni e passa nonostante le lunghe relazioni con altre donne che ha avuto dopo quella storia e non l’hai mai nominata nè prima nè dopo? Le foto di Cannes sono di poche settimane fa ed è sempre stato in forma…

  4. @ OMG: Concordissimaaaaaaaaaaaaa!! :Zzzzzz: :In-Love:
    Ho sempre adorato Keanu non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura e per il suo bel carattere!
    Secondo il mio parere, lui era gonfio anche perchè prendeva psico-farmaci, a mio parere li prendeva per il brutto incidente di anni fa in cui morirono moglie e figlia, del quale lui non è mai riuscito a riprendersi. :Cry:

    Baci

    PS: Passate a trovarmi nel mio blog: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Ho pubblicato un nuovo articolo! Spero vi piacerà e che lo commenterete numerose!!
    Grazie anticipatamente! :THANK-YOU:

  5. ah però e pare ci stia riuscendo ..sta meglio di altre volte e che sorriso :Delicious: :Tounge-Out: :In-Love: :In-Love:

commenta questo gossip