ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé con Jessica Alba al concerto di Jay-Z & JT

Da fiera mogliettina Beyoncé (31) domenica scorsa non poteva mancare al concerto di Jay-Z e Justin Timberlake  tenutosi a Los Angeles, come tappa del tour estivo ‘Legends of the Summer’.

E la star è stata immortalata in una foto ricordo con la bella Jessica Alba e la modella Kelly Sawyer, che era con loro oltre al marito Cash Warren, ed altre star come Robert Pattinson, Natalie Portamn e Benjamin Millepied e la prezzemolina Ashley Benson (foto all’interno)!

E Mr. Carter prima di salire sul palco in giornata, è andato a casa di nonna Kris Jenner per vedere la piccola bambina North, nata lo scorso 15 giugno. Ed è stato avvistato dopo aver pranzato in un ristorante nei paraggi della dimora provvisoria dell’amico e famigliola, dove vivono prima di entrare nella lussuosa dimora presa a Bel-Air  ma ancora non terminata.

E secondo i ben informati gli ‘zii’ che avrebbe già visto la bambina, dopo che Beyoncé carinamente si era congratulata con loro dal sito ufficiale, e le avrebbero fatto regali per un importo di circa  $8,000. Il tutto per un seggiolone tutto tempestato di Swarovski, un set d’argento di Tiffany & Co. e degli stivaletti di Christian Dior. 

Alla faccia dei regalini no? 

fonte|Just Jared Daily Mail – 2

6 Commenti su Beyoncé con Jessica Alba al concerto di Jay-Z & JT

  1. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 17:31 //

    che carina la Alba e anche beyoncè! Mamma mia, arrestate l’amica di pattinson

  2. Beyoncé, sempre bellissima, ma mi fa morire, sembra che abbia costretto Jessica Alba a far la foto con lei 😀
    Jessica Alba anche lei meravigliosa, peccato per le sopracciglia che sembran fatte col righello

  3. bellissime tutte :Who-s-the-man:
    mamma mia Pattinson sta ovunque

  4. jessica alba strafiga 100 gradini sopra beyonce

  5. @Xantyas 😉 leggo da fonti che sarebbe una certa Sia ma non saprei chi sia nel vero senso 😀 un’amica e che appunto odia reggiseno :S

  6. Ma chi è quella bionda con la maglia trasparente e senza reggiseno affianco a Pattinson?!?

commenta questo gossip