ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron con Presidente Sud Africa: per lotta contro AIDS

Conosciamo le sue doti, e non solo recitative e di bellezza ma anche di generosità! E la bellissima Charlize Theron (37) nei giorni scorsi è tornata in terra natia, in Sud Africa per un incontro con il presidente Jacob Zuma a Pretoria come Ambasciatrice delle Nazioni Unite.

Missione la sua per sensibilizzare la nazione al programma contro la lotta dell’AIDS affinchè finalmente le nuove generazioni africane possano essere libere da questo male che tormenta la sua nazione ormai da decenni.

Solo l’ultima iniziativa della bella star che con Charlize Africa Outreach” ha realizzato un progetto per aiutare a migliorare le condizioni di vita dei bambini poveri e famiglia sudafricane soprattutto quelle malate proprio di Aids.

E durante questa sua recente visita di ieri ha riferito in merito:

La mancanza di sostegno adeguato ai giovani, specialmente nei confronti delle donne, è uno dei fronti più impegnativi in questa battaglia e dipende da tutti noi di non dimenticare questi giovani e combattere la condanna sociale che ancora è legata a tale malattia.

Ritengo che dobbiamo essere incredibilmente orgogliosi nel sapere quanto il nostro paese stia facendo nel fornire farmaci salvavita al prezzo che pratichiamo e che dovrebbero essere accessibili allo stesso modo al resto del mondo, in particolare alle nazioni più povere.

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Charlize Theron con Presidente Sud Africa: per lotta contro AIDS

  1. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 16:55 //

    bellissima, bravissima e pure impegnata! grande

  2. ke donna :Who-s-the-man:

commenta questo gossip