ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele ricorda Cory con scatto privato: ‘Sarà sempre nel mio cuore’

Dalla morte  di Cory Monteith  a 31 anni, avvenuta lo scorso 13 luglio per overdose di eroina e alcool, una devastata Lea Michele (26) si era chiusa nel suo dolore.

Ma nel frattempo ha assistito in Canada alla cerimonia privata, organizzata dalla famiglia per la cremazione arrivata subito dopo l’esito della autopsia.

Poi giovedì scorso insieme al produttore di ‘Glee’, Ryan Murphy, e con tutti gli altri colleghi aveva ricordato il compianto attore con un memorial presso gli studi Paramount a Los Angeles (foto all’interno). 

Ma ieri l’attrice  ha rotto il suo silenzio e ha condiviso sulle sue pagine Twitter e Instagram uno scatto privato di lei e Cory. Foto ricordo di qualche momento felice passato insieme negli ultimi tempi con sfondo l’oceano e che ha così commentato:

Ringrazio tutti voi per avermi aiutato in questo periodo con tanto amore e supporto. Cory sarà sempre nel mio cuore!

Non osiamo immaginare come si possa sentire e questo quando dovrà vedere sul piccolo schermo anche la ‘dipartita televisiva’ del suo amore.

La produzione della famosa serie infatti ha fatto sapere che il personaggio di Finn Hudson ovviamente non ci sarà più e che morirà anche per finzione.

Il tutto con una puntata tributo che siamo sicuri sarà da strappalacrime nella prossima ed immimente stagione, che comunnque comincerà in ritardo a fine settembre.

Perchè si sa ….the show must go on……e la star sarà sicuramente più famosa dopo la morte che in vita, non vi pare?

fonte|Lea Michele

3 Commenti su Lea Michele ricorda Cory con scatto privato: ‘Sarà sempre nel mio cuore’

  1. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 17:03 //

    povera ragazza

  2. poverina :Cry-Out:

  3. :( che tristezza

commenta questo gossip