ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le vacanze di Shakira, Gerard e Milan Piqué

la prima estate di Shakira e Piqué con MilanCome ha sempre fatto in questi mesi compreso quando ha presentato il suo bimbo, la deliziosa Shakira (36) ha condiviso alcuni scatti delle sue recenti vacanze con il compagno Gerard Piqué (26).

Pausa dal lavoro cominciata dal Brasile dove il calciatore si trovava per la Confederation Cup, passando poi per Miami e le Hawaii e terminate a Los Angeles, dove sono stati beccati all’uscita di un locale (foto all’interno). 

Ma che teneri questi piccioncini stellari innamorati, che tra l’altro stanno trascorrendo la loro prima estate con il bellissimo pargolo Milan, nato lo scorso dicembre.

E la coppia in questi giorni hanno condiviso foto del loro album privato e di famiglia, propro come come ieri quando il calciatore ha pubblicato un dolce scatto di loro due che si baciavano tra un delfino e la star un altro che riassume le loro vacanze.

Bambino che la fiera mammina qualche giorno fa ha mostrato mentre era con lei in studio di registrazione, dove è tornata rinunciando alla nuova stagione di The Voice, per realizzare l‘ottavo album di inediti e tornare al talent show forse la prossima stagione. 

E tra una canzone e l’altro l’adorabile e paffuto bimbo si è trovato tra le mani anche la rivista National Geographic, mostrando già un’aria sveglia e super vispa. Tanto quando era tra le braccia del suo paparino su un campo sintetico, dove immaginiamo sia tornato ad allenarsi prima di raggiungere i colleghi del Barcellona in questi giorni.

Che stupenda famigliola, no?

Milan con mamma in studio e papà sul campo

fonte|Daily Mail via Shakira e Gerard Piqué

3 Commenti su Le vacanze di Shakira, Gerard e Milan Piqué

  1. che bella famiglia davvero :Happy:

  2. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 16:31 //

    che carini!!!

  3. :In-Love: stupendi e che bello è il bimbo :Who-s-the-man: tutto Shakira :Pleasure:

commenta questo gossip