ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan sorridente e rilassata dopo 3 mesi di rehab

Lindsay lascia la rehab dopo 3 mesi - La rehab come una sorta di SPA? E magari sarà stato proprio così per la party-girl Lindsay Lohan (27) che dallo scorso 2 maggio come le aveva ordinato il giudice per farle evitare la galera si era ‘rinchiusa’.

Prima nlla clinica Betty Ford Center  Rancho Mirage e poi si era spostata al Cliffside di Malibu, struttura di lusso con tutti i conforts e circondata dal verde. E che pare dal costo di 30.000 dollari al mese, aveva visto altri ospiti stellari che si erano fatti ‘curare’ dai loro demoni come Britney Spears, Charlie Sheen e pure Ben Affleck nell’era pre-Jennifer Garner.

E la rossa star ieri ha terminato la sua ‘clausura’ ed è stata immortalata all’uscita sfoggiando sorridi ed un aspetto decisamente più salutare di prima. Riuscirà a stare lontana da guai questa volta? O dovremo scrivere ancora delle sue ‘beghe legali’ dovuti ai vizi stellari che l’hanno portata dietro le sbarre per ben 3 volte?

Stavolta l’attrice sembrerebbe decisa e si sussurra che starebbe pensando di lasciare la ‘tentatrice’ Los Angeles per trasferirsi a New York, tagliando così anche con tante ‘cattive amicizie’, che durante questi mesi ha capito le erano state ‘letali’.

Intanto preso la vedremo in tv per parlare del suo periodo lontano dallo showbiz, prima intervista al talk show Chelsea Lately e poi pare da Oprah Winfrey con la quale dovrebbe realizzare un documentario per l’emittente OWN.

Un lungo racconto nel quale Lindsay racconterà di come è riuscita a tornare ‘sobria e pulita’, che andrà in onda però solo nel 2014 e per il quale si è sussurrato avrebbe chiesto un compenso di ben 2 milioni di dollari.

Ironia sarebbe se nel frattempo ne combinasse altre e che la sua permanenza nel centro di riabilitazione non sia servito a nulla, no?

fonte|TMZDaily Mail

3 Commenti su Lindsay Lohan sorridente e rilassata dopo 3 mesi di rehab

  1. che sia la volta buona? bah ci credo poco :S

  2. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 16:33 //

    quanto durerà??

  3. Ah certo chi meglio di lei :S per la serie ‘ ciò che non mi uccide mi rende più forte’?? È magari sarebbe quasi ora e che l’ultima morte, quella di Cory, l’abbia convinta una volta per tutte 😉

commenta questo gossip